| |||||
Re: Il mio piccolo vecchiotto BurghyProvato ieri...non si vede quasi piu nulla
Re: Il mio piccolo vecchiotto Burghy non e nnt ,bello però il tuo burghy
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: R: Il mio piccolo vecchiotto Burghy
Ti ringrazio!!!!...In questi giorni gli darò un altra lucidata ed ho intenzione di fare una piccola modifica al parafango...la strusciatura mi ha dato l'input
Re: R: Il mio piccolo vecchiotto BurghyStamattina una bella lucidata e la maggior parte delle abrasioni sono scomparse.
Rimangono dei piccoli segni di abrasione sulla punta. Ho deciso di riprendere la livrea delle fiancate e quindi ho applicato questa striscia PS: Sui fianchi del parafango ci sono i riflessi dei neon, non sono le abrasioni!!
Re: Il mio piccolo vecchiotto BurghyCiao, scusa il disturbo.
La marmitta originale l'hai venduta o la tieni? Io ho acquistato il mio da poco, ma la marmitta originale è senza la protezione paracalore (e con tutti gli attacchi per la piastra a vista!) Venderesti la tua marmitta? Grazie, Pier
Re: R: Il mio piccolo vecchiotto Burghy
Ciao Pier, La marmitta originale non è in perfetto stato ovviamente. Il paracalore cromato l'ho fatto saldare perché si sganciava sempre. Se proprio ti interessa possiamo parlarne in privato.
| ||