Login    Iscriviti

Toccata e fuga alla Pietra di Bismantova!

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Paperboy » lun mar 19, 2007 10:29 am

:clap. :clap: Complimenti per il giretto, per il ciccino e........per la marmitta!! ;)
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda dobermann » lun mar 19, 2007 4:09 pm

Conosco anche io il giro castelnovo monti bismantova e confermo che è molto bello (l'ultima volta l'ho fatto in moto) e mi permetto di suggerire a chi ci andrà di fare anche una capatina sulla cima della pietra, ovviamente a piedi tramite un sentiero. Spettacolo garantito
dobermann
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda matteom » lun mar 19, 2007 8:39 pm

Bellissimi posti, ad un'oretta neanche da casa mia (anche 30-35 minuti a buon ritmo in moto se vieni su dalla statale che viene da reggio....)..

...ma.... hai percorso la stradina che comincia dalla scalinata della foto 9, passa di fianco al bar e va su su su fino al parte spiana della pietra? :shock:

Se non l'hai fatto, avresti dovuto farlo... ne valeva la pena... quando sei la in alto vedi i castelli di canossa e rossena più tutta la vallata verso parma e reggio... appena fa bello prendo su il mio gsr, la mia ketty e un bel pomeriggio lassù nessuno me lo toglie..
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Messaggioda rod » lun mar 19, 2007 11:44 pm

matteom ha scritto:...ma.... hai percorso la stradina che comincia dalla scalinata della foto 9, passa di fianco al bar e va su su su fino al parte spiana della pietra? :shock:

Se non l'hai fatto, avresti dovuto farlo...

Appena ho una giornata libera porto con me la zavorrina e visito per bene tutto il posto, ne vale veramente la pena! :ok:
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Pascal » mar mar 20, 2007 1:53 am

Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda dobermann » mar mar 20, 2007 2:04 am

matteom, domenica mattina sono venuto nel parmense dalla strada di scandiano (RE), un bel giretto tranquillo
dobermann
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda rod » mar mar 20, 2007 10:22 am

rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda matteom » mar mar 20, 2007 11:49 am

E poi se volete mangiare molto molto bene, c'è un ristorante tra Castelnovo ne Monti e Cervarezza dove si mangia da panico... non costa proprio 2 soldi ma è davvero ottimo.. ci sono stanto l'anno scorso con mio cugino e rispettive donne in moto... in pratica quando siete a Castenovo proseguite verso il passo del cerreto, fate massimo una decina di km e ad un tratto vi trovate uno scollinamento dove a destra vedete delle bruttissime antenne per cellulari ed a sinistra questo ristorante con uno spiazzo davanti, con un piccolo arginetto dove potersi anche rilassare dopo un ottimo pranzo... se poi avete la fortuna di trovarvi in uno dei tvoli che si affacciano alla vetrata che dà sulla vallata, allora godetevi anche il meraviglioso paesaggio...

E poi l'ultima volta che ci sono stato il pranzo è stato ancora migliore perchè ha pagato mio cugino.. :D :D :D
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Precedente

Torna a Le Tue Foto ed i Video