| |||||
bravo Prometeus è proprio il salento anzi con precisione sono le spiagge tra Porto Cesareo e Torre Lapillo e l'isola dei conigli raggiungibile anche camminando nel mare dove l'acqua arriva ad una profondita massima di circa 150 cm e dista dalla terra ferma circa 400 metri, (tutta zona marina protetta)sembra davvero di essere in una spiaggia tropicale con i piccoli lembi di sabbia bianca che emergono durante la bassa marea, per non dire poi del pescato locale sempre fresco e con prezzi accessibilissimi, devo confessare che non ha nulla da invidiare alla sardegna peccato che scarseggiano le strutture ricettive quasi tutte seconde case per la villeggiatura di gente del posto, qualche albergo e un paio di campeggi, meglio cosi, si evita il turismo di massa caotico.
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Bravo Roby bei posti e belle foto!!
Bello il tuo cagnolino....è un West Hiland White Terrier vero?Ne ho avuto uno anche io.....una femmina di nome Daisy......sono dei veri gioiellini!!La mia era così carina......mi è morta all'età di 11 anni di cuore!!Che sofferenza Scusate O.T.)...ora in compenso ho bel brigante...un Beagle maschio!!
..... anche noi qua a Milano avessimo avuto il mare ...........
avrei giurato di aver visto un piccolo cacciuttiello!!!! e invece cos'è?? scherzo Fabio Bellissimi posti Robbé, complimenti Quando ho letto Ostia, stavo svenendo. Col Salento vai sul sicuro: spiaggie bianche e mare trasparente.
bello! Mare pulito, il posto pare anche rilassante ottima zona per ricaricare le pile.
Bello il residence fatto di pietre Robbè.
| ||