| |||||
Alias a Vela ContromanoTutti a bordo si parte per l'isola che non c'è
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Quindici uomini su la cassa del mortooo
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Per essere più figo dovresti farti crescere i capelli, metterti una benda nera su un'occhio, mozzarti una mano e metterci un uncino. Allora si che saresti a posto.
Complimenti per la passione, deve essere stupendo solcare i mari alla ricerca di tesori nascosti.
Testman
Potrai notare il viso rilassato, si ode tutto intorno una pace, solo il vento ed il rumore del mare e non ci sono macchine che ti sorpassano o semaferi che ti rubano minuti della tua vita. Questa è la vita che avevamo e che tutti dovremmo tornare a fare. Alla tua Ciao Alberto
Magari.......
quoto quoto,ma ci vogliono i sssoldi molti sssoldi ( Quel che si fa per amore,è sempre al di là del bene e del male.)
Rosario
Mi riferisco ai secoli addietro, dove l'uomo era più selvaggio ed eravamo molti di meno. Vorrei ritornare alla vita che era, dove non si facevano le auto ma, barche di legno per solcare i mari. Mi accontento anche di un flash back di un anno, tanto per vedere come si stava. Ci vorrebbe la macchina del tempo. Alla tua Rosario Ciao Alberto
Alias ti invidio... io l'ho provato e so cosa si prova!!! Se ti ricapita di uscire e c'è un posto chiamami....
Ecco, qui invece potresti fare benissimo la pubblicità al "Tonno Insuperabile"!!!
...che Gerry Scotti abbia "tradito" il Riso Scotti???
Davverooo?? Teribbileeee!!!! Ciao Alberto
Ieri sera poi ripensandoci, ho capito come mai quei reportage sulla vela!!!
Ah, la passione per il mare, ora capisco! Io, nonostante sia originario di una città di mare ... non so nuotare, vado in spiaggia, mi "intingo" un po' nell'acqua e basta!
Non è mai troppo tardi per imparare "Nil Difficile Volenti" Ciao Alberto
| ||