Login    Iscriviti

GonZ - The Day After Tomorrow

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Pascal » lun lug 17, 2006 5:11 pm

L'attacco della serratura è un pezzo separato dallo schienalino.
Schienalino > metallo
Attacco serratura > plastica
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda ciqu » lun lug 17, 2006 5:47 pm

Non vorrei contraddirti ma è un tutto insieme!!, una piastra metallica con la serratura vera e propria è avvitata nello schienale in metallo. Infatti ora ho la sella aperta dato che ho rimosso lo schienale. Dato il tuo interessamento magari faccio una foto domani.
CIQU
ciqu
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda spike » lun lug 17, 2006 6:13 pm

GonZ ha scritto:Come vedi per amore del B questo ed altro! :D

:ok:
Allora adesso voglio proprio infierire!
Aggiungerei all'ottimo lavoro per farlo divenire Superlativo:
-Manopole, leve freni e stampella cromati(Vedi StevenB)
- :94: Adesivi del sito per renderlo indiscutibile.
E se mi rispondi che hai già speso troppo ricorda che (come dice un mio caro amico):"Se devi fa er botto almeno fallo grosso!
;)
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7

Messaggioda Pascal » mar lug 18, 2006 12:39 am

ciqu ha scritto:Non vorrei contraddirti ma è un tutto insieme!!, una piastra metallica con la serratura vera e propria è avvitata nello schienale in metallo. Infatti ora ho la sella aperta dato che ho rimosso lo schienale. Dato il tuo interessamento magari faccio una foto domani.

Sì, hai ragione... Avevo capito ti riferissi alla copertura della serratura... Ossia a quella con l'intaglio dove entra il pistolotto della sella.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda GonZ » mar lug 18, 2006 2:31 pm

ciqu ha scritto:Non so lavorare la vetroresina ma il problema è l'attacco della serratura, dev'essere in metallo per sicurezza e resistenza. Sto cercando in rete uno schienale usato da tagliare e levigare ma non l'ho ancora trovato del Businnes, invece cercavo il boomerang nero del modello 2000 e mi hanno proposto 50€, gli ho detto NO! Gli specchietti non li ho più e adotterò il modello uguale al tuo o in carbonio. Ciao

prova a pensare a questa soluzione: l'attacco della serratura lo puoi realizzare con un profilo (meglio un'aletta) in acciaio saldato sul telaio, sotto lo schienalino c'è proprio un bel punto...e poi ci disegni sopra lo spoiler che realizzerai in vetroresina: prima ti lavori un pezzo di balsa e lo crei della forma voluta, basta una taglierina e un po di carta vetro...poi ci spiaccichi sopra la vetroresina, esistono in commercio dei kit pronti all'uso, poi rifinisci, inserisci alette di ancoraggio e verniciatura. Facile, no? :D

P.S. visto che ci sei, nello spoiler non dimenticare di inserire lo spazio per la terza luce stop....pitticca sa figara!!!! :lol: :lol: :lol:
GonZ
Amministratore
Amministratore

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda GonZ » mar lug 18, 2006 2:32 pm

spike ha scritto:
GonZ ha scritto:Come vedi per amore del B questo ed altro! :D

:ok:
Allora adesso voglio proprio infierire!
Aggiungerei all'ottimo lavoro per farlo divenire Superlativo:
-Manopole, leve freni e stampella cromati(Vedi StevenB)
- :94: Adesivi del sito per renderlo indiscutibile.
E se mi rispondi che hai già speso troppo ricorda che (come dice un mio caro amico):"Se devi fa er botto almeno fallo grosso!
;)

...il problema che il botto l'ho già fatto per ben tre volte...ora basta, mi voglio riposare! :lol: :lol: :lol:
GonZ
Amministratore
Amministratore

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Precedente

Torna a Le Tue Foto ed i Video