Ben volentieri.
ma esperto della zona è l'amico motociclista che mi ci ha portato, quest'anno si pensa di ripetere il viaggietto ma facendo un altro itinerario e con mete diverse ma altrettanto interessanti.
In Austria in scooter non ci sono stato, avevo pero' in mente da tempo di fare un giretto in Germania e poi fino al mare del Nord, ma se arrivi fin li' allora ti tocca andare anche a vedere i fiordi... e poi a Capo Nord non ci vai? beh sinceramente nonostante i calli mi sembra un po' tanto anche se mi piacerebbe arrivarci a sto capo nord prima o poi... ma tutto sommato in area mediterranea c'è talmente tanto da vedere che forse rimandero' ancora. Bisogna sempre tenersi un sogno nel cassetto no?
Cmq mi fa piacere che la foto sia piaciuta ed ancor di piu' che abbia stimolato qualcuno a viaggi ancor piu' lunghi sul proprio scooter, anche se a dir la verità di posti belli ne abbiamo tantissimi anche a 4 passi.
Un altro ricordo di viaggietto, peccato che la foto non renda i colori di questo campo di girasoli trovato in mezzo agli appennini.
Marche, Estate 2005.