Login    Iscriviti

...

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Nightmaster » mer giu 07, 2006 6:55 pm

Porca vacca che bella foto! :shock:

Quest'estate tornerò in Austria, me ne manca metà per poter dire di averla vista tutta, ma se tutto va bene per l'estate 2007 conto di seguire le tue orme, questa foto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :lol:

Preparati a una lunga serie di PM quando dovrò pianificare il percorso, nulla è più ultile dei consigli di chi ha già percorso quelle strade :clap:
Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
Nightmaster
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K3 Silver

Messaggioda Zoot » gio giu 08, 2006 11:58 pm

Ben volentieri. :) ma esperto della zona è l'amico motociclista che mi ci ha portato, quest'anno si pensa di ripetere il viaggietto ma facendo un altro itinerario e con mete diverse ma altrettanto interessanti.
In Austria in scooter non ci sono stato, avevo pero' in mente da tempo di fare un giretto in Germania e poi fino al mare del Nord, ma se arrivi fin li' allora ti tocca andare anche a vedere i fiordi... e poi a Capo Nord non ci vai? beh sinceramente nonostante i calli mi sembra un po' tanto anche se mi piacerebbe arrivarci a sto capo nord prima o poi... ma tutto sommato in area mediterranea c'è talmente tanto da vedere che forse rimandero' ancora. Bisogna sempre tenersi un sogno nel cassetto no?

Cmq mi fa piacere che la foto sia piaciuta ed ancor di piu' che abbia stimolato qualcuno a viaggi ancor piu' lunghi sul proprio scooter, anche se a dir la verità di posti belli ne abbiamo tantissimi anche a 4 passi. ;)

Un altro ricordo di viaggietto, peccato che la foto non renda i colori di questo campo di girasoli trovato in mezzo agli appennini.

Immagine

Marche, Estate 2005.
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Beppe » ven giu 09, 2006 7:35 pm

Sei un fotografo mancato :lol: ;)
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Messaggioda Momo » dom giu 11, 2006 11:26 pm

Complimenti!
Momo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Moreno
Modello scooter o moto: Burgman Mp3

Messaggioda Steo » mer giu 14, 2006 11:35 pm

a volte penso ......tra 20 anni riguardando le foto vedrai quello che hai vissuto!

Complimenti per gli scatti
If you can dream it, you can do it.
Steo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650

Messaggioda Zoot » dom lug 30, 2006 10:17 am

Ehm Steo... ho già delle foto di vent'anni fa sulle quali ricordare giretti su due ruote... :D

Grazie dei complimenti ma anche se preferisco "ritoccare" il meno possibile con queste macchinette digitali ed un programmino semplice semplice ritagliare inquadrature e correggere colori al meglio ora è un gioco.

Cmq. riprendo il post dei ricordi del mio "ex" K3 con un'immagine "rinfrescante"...sperando porti buono a chi ancora è in città a lavorare (come me...)

Immagine
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Dott-Jay » dom lug 30, 2006 2:47 pm

Zoot ha scritto: Cmq. riprendo il post dei ricordi del mio "ex" K3 con un'immagine "rinfrescante"...sperando porti buono a chi ancora è in città a lavorare (come me...)

Ah però! La neve!!!

Io l'ultima volta che l'ho vista, posarsi seriamente, era il lontano dicembre 1987 ... che spettacolo, che scenario "assurdo"! Io abito a 4km dal mare! 8)
Dott-Jay
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Precedente

Torna a Le Tue Foto ed i Video