ma Gio ha tirato fuori la lingua mentre la fotografavano sul quad???
no comment
| |||||
Eccola!
Grazie mille... hai proprio ragione anche il quad ha il suo perchè..... e che signor(ina) perchè!!!!! Belle ragazze a parte (quando mai??!!) ma dal vivo la honda com'è?? in foto non mi convince molto.. Ciao
e vedessi quelli dietro la macchina fotografica che lingua fuori avevano e poi guarda il tipo con la giacca bianca che passa dietro Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
si va beh.......faceva l'indifferente.......
a parte questo ho visto la rossa......la ducati intendo!!! quella è il mio genere di moto
Ossignùr, vuoi proprio farmi soffrire...
Roby poco fa nel tornare a casa mi sono fermato dal concessionario Triumph e mi sono spiaccicato sulla vetrina a guardarla era li bella, bianca e io sembravo come un bimbo davanti alle giostre
ma poi ho pensato: dai no Remo, tu devi andare un paio di km più avanti e fermarti sulla sinistra, li c'è la ROSSA che ti aspetta
No dai vengo giu in macchina... fa freddo per fare 700km in tre giorni, e troppa nebbia!!!!
in foto so belle ma in video rendono meglio
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UcpBE3GscPA&feature=player_embedded[/youtube]
Grazie a tutti quelli che sono andati ed mi hanno permesso di vedere tante belle motociclette, però potevate chiedere a tutte quelle "signorine", che coprivano i mezzi, di spostarsi!
Complimenti! Mi è giunta voce che avete dovuto comprare il succhiotto delle Suzuki a Rod, altrimenti non la smetteva più di piangere quando l'avete fatto scendere dal Tiger 800 !!!!! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
faccinA che ride a squarciagola... sei un grande visca, hai proprio ragione
La 1050!!! La 1050!!!!
Roberto!!!!! deciditi quale vuoi montare......parlavo di moto non fraindendiamoci perchè voi siete maliziosi eheheh!
comunque tutto bello moto e panorama .
| ||