Golf GTI ha scritto:.
Ma che sto a fare qui a Milano???
Ago questa domanda me la sono fatta anche io piu' volte.
Complimenti per i posti e per le foto
| |||||
Ago questa domanda me la sono fatta anche io piu' volte. Complimenti per i posti e per le foto
Io non faccio testo Eddy,ho la pellaccia dura:lol: Franca è un fototipo delicato,capelli rossicci e occhi azzurri,praticamente al sole del sud si ustiona.Quindi protezione solare da 30 a 50 per passeggiate in riva al mare e bagno in acqua,ombra tutto il giorno tranne dalle 17 in avanti ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
bello Ago mi avevano parlato di Conca Specchiulla.....direi il posto piu' bello di quella zona per me.....
volevo anche dirti che sono andata a Lido Marini che era proprio attaccato a dove ero io............ma tu sei andato dopo Torre Pali??? Ago attento la prossima volta che ti metti sullo scoglio...non vorrei venisse la guardia costiera ad arrestati per Immigrazione!!!
A Lido Marini ero a Giugno,ad agosto a Otranto sulla costa est,mare Adriatico li si trova Conca Specchiulla,tu sarai andata sicuramente a Pescoluse (le maldive del salento)Imperdibile........ http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... highlight= ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Complimenti Ago posti veramente fantastici, la Puglia merita tantissimo!!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
| ||