va a ciapà i ratt ...........
| |||||
La chiesa della Madonna del latte venne così chiamata perchè quando nacque l'infante al signore del castello la moglie non aveva il latte. A quei tempi era facile lasciarci le penne per un problema del genere, e le preghiere in questa chiesetta ebbero come risultato che la mammina ebbe finalmente il latte per nutrire il pupetto.
Da quel giorno questa chiesa viene chiamata dalla gente Madonna del latte.
Diegooooo se Lina vede questo Topic Ci cazzia Tutti e dueeee A te perchè non l'hai accennato..... a Me perchè non l'ho portata
Come al solito.....Complimenti........ Bllissimi posti e Bellissime Foto Certo che per starti dietro a mangiare ,ce ne vuole di stomaco
Ciao beppe 61, devo ancora andare a controllare un posticino speciale e poi ho preparato un paio di giretti tutto pepe per l'anno prossimo.
Al momento gironzolo quà e là a caccia di bacche selvatiche per fare i liquorini. Un salutone carissimo a Lina e a te, mi raccomando saluta tua figlia che la ricordo sempre quando giungo al dolce, per via delle rose del deserto che spettacolo ...
Complimentisssimi Diegooooooooo!!!!!!!!!
Posto e gastronomia davvero magnifici!!! Grande!!!!!!!!!! Un salutone
Ecco un'altro che fa pari con Eddy e Berto,ma lavorate voi??
Complimenti Diego,belle foto e bel giro. Da domani a dieta neh........ ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Ciao Selvy, però potresti raccontarci qualcosa, aneddoti o immagini di vita vissuta che la tua mammina ti avrà certamente raccontato. Ma guarda un pò da dove arriva Selvy ...mmm... comincio a capire il perchè di Selvatica
Ago, sei uno spudorato senza vergogna ........... fai più ferie te che uno statale imboscato.....
Ago..se gli affari vanno male, non è automatico, che io debba solo soffrire....
quali aneddoti??? diciamo che avendo dei terreni non stavano mal, facevano il pane in casa e la mia mammoska era la maggiore di 8 fratelli....praticamente un caporal maggiore. Ha sempre lavorato come un mulo, ha fatto logicamente anche la mondina. E...........a 86 anni suonati è ancora un caporal maggiore e lavora ancora come un mulo!!!! e Selvatica cosa c'entra con questo????
| ||