|
da giannimore59 » gio set 08, 2011 10:28 pm
berto59 ha scritto:giannimore59 ha scritto:da bergamo alla conquista del mondo !!!!!!!!
calma calma...ho capito che tu adesso hai il ciccio... e ti senti pronto a fare il giro del mondo.... io invece con il ciccino che oltretutto ciuccia olio, devo continuare a stare con i piedi per terra... non so se un altr'anno farò ancora un giro di così tanti km.... ma manca ancora così tanto tempo, che preferisco non pensarci... fare progetti troppo presto a me porta sfi.. vedi il raduno di napoli...
tranquillo, tra un anno di cose ne cambiano, vero che ora ho il ciccio, ma non per questo DEVO fare migliaia di chilometri inutilmente ....
anzi, visto i consumi mi sa che dovrò limitarmi nei km
la mia era solo un'esclamazione su Bergamo
-
giannimore59
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Gianni
- Modello scooter o moto: triumph Tiger 800
da berto59 » lun set 12, 2011 1:17 am
danyviola ha scritto:bravissimo berto,bellissima vacanza!!!!!!!!!
Grazie.. è stato davvero un bellissimo giro...un altr'anno spero di riuscire ad organizzarne un altro...ovviamente diverso...
-
berto59
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Mario
- Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl
da Bruno61 » gio ott 13, 2011 1:31 am
Accidenti Mario che giro !!! avevo già visto parte delle foto ma posto solo ora farti i complimenti non è sufficiente
berto59 ha scritto:giannimore59 ha scritto:Mario, complimenti!! mi spiace proprio non esserci stato, ma ormai ritienimi prenotato per l'anno prossimo
Ok Gianni, se non ricordo male, anche Bruno61 mi sembrava interessato.. pertanto se il prossimo anno, vogliamo organizzare qualcosa, dovremo accordarci un po' di tempo prima...
Si Mario, sono sempre interessato, l'anno prossimo ci sono anch'io
-
Bruno61
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B 400 LUX ABS L4
da berto59 » ven ott 14, 2011 12:00 am
Bruno61 ha scritto:Accidenti Mario che giro !!! avevo già visto parte delle foto ma posto solo ora farti i complimenti non è sufficiente berto59 ha scritto:giannimore59 ha scritto:Mario, complimenti!! mi spiace proprio non esserci stato, ma ormai ritienimi prenotato per l'anno prossimo
Ok Gianni, se non ricordo male, anche Bruno61 mi sembrava interessato.. pertanto se il prossimo anno, vogliamo organizzare qualcosa, dovremo accordarci un po' di tempo prima...
Si Mario, sono sempre interessato, l'anno prossimo ci sono anch'io
Grazie Bruno.... è stato davvero un bellissimo giro ....
Comunque per il prossimo anno, iniziamo a parlarne anzitempo, così programmiamo il giro da fare....oltre al periodo.....comunque ne parleremo sicuramente alla prima occasione che ci troviamo...idem anche per Gianni.
-
berto59
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Mario
- Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl
da conia » ven ott 14, 2011 9:25 pm
stupendo viaggio...
io volevo andare all' ISOLA D'ELBA...
Poi non ci son riuscito... per problemi fisici...
ORA SON TORNATO ME STESSO...
Complimenti di cuore... fantastico vivere sul
-
conia
- Fedele
-
- Nome di battesimo: Enzo C.
- Modello scooter o moto: B650 2014 exe
| |