Che belli che siete !!
Vedo con piacere che Laura si è calata al 100% nello spirito mangereccio del gruppo
...e finalmente vedo di "persona" Conan !!
Bravi tutti !!
| |||||
Che belli che siete !!
Vedo con piacere che Laura si è calata al 100% nello spirito mangereccio del gruppo ...e finalmente vedo di "persona" Conan !! Bravi tutti !!
Complimenti a tutti!!!!!!! Grande Mario sempre pronto a immortalare tutto e divertirci poi con i suoi resoconti spassosissimi
Complimenti a Laura e marito per la location e soprattutto l´accoglienza ed il trattamento riservato al gruppo..Soprattutto gastronomico.. Bravissimi tutti!!!!!!! E´sempre bello passare del tempo..."in famiglia"
Siete semplicemente dei grandi!!!!
Ringrazio ancora Laura per l'invito, a cui mio malgrado ho dovuto rinunciare in quanto ero reperbile. Vedere le foto (come sempre stupende) mi fa incavolare per la mancata partecipazione. Immagino le "spazzolate" sulla tavola Ancora complimenti a tutti (e in special modo a Laura per l'organizzazione). Complimenti anche per la splendida "new entry", ovvero Nicole. Un solo consiglio: occhio a Teo
OOOOOOohhh Finalmente anch'Io Ho potuto Rivedermi, Rigustarmi,e Ridivertirmi con i Vostri resoconti la Bellissima Domenica trascorsa in Vostra Gioiosa Compagnia
Non ho parole (avete detto tutto Voi ) Bellissima Gente come al solito ad ogni ritrovo si manifesta la senzazione di essere una Grande famiglia Grazie a Tutti per la bella domenica trascorsa , ma soprattutto a Laura e Marco (Magnifici ed Ospitali) che si sono dati da fare perchè tutto riuscise a puntino E con questo Ciao a tutti Bella Gente eeeeeeeee alla Prossima
| ||