| |||||
E' spuntato il primo dentinoSuzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: E' spuntato il primo dentino il primo dentino
COMPLIMENTONI FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: E' spuntato il primo dentinoGrazie Paolo! E' già in concessionaria " Suzuki" a Prato; lunedi' sera vado a ritirarlo! (p.s. che faticata ogni tanto con le foto perdo la strada: grazie di nuovo!!!)
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: E' spuntato il primo dentinoGrande Franco e grandissimo e bellissimo il tuo Burgman400!
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: E' spuntato il primo dentinoMERAVIGLIA!!!! complimenti Franco è di un colore fantastico!!
KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
Re: E' spuntato il primo dentinoComplimenti, adesso ti tocca distribuire i confetti
Re: E' spuntato il primo dentino Grazie amici! Io spero di invecchiare bene assieme al Burghy! Detto tra noi,a parte il colore,una novità, in 12 anni hanno fatto progressi alla Suzuki; come guida non lo riconosco piu'!? Posso anche farmi la barba mentre viaggio!!??? ahahahahah!!! Che tenuta!!! (niente bauletto posteriore e poggiaschiena); certamente qualcosa ci influiva! (per me) ;
Re: E' spuntato il primo dentinoCiao Franco, una domanda, noto che sul sportello cruscotto non hai gli adesivi di Attenzione, gli hai tolti tu o non c'erano proprio?
Re: E' spuntato il primo dentinoMimmo, non ci ho fatto caso; ora ci guardo; se non ci sono, meglio; sull'AN 400 del 2001 ce ne sono tanti, ma a me non mi stonavano; qualcuno li vuole togliere, su consiglio, scaldando un po' la colla con il "Fon"; c'e' chi dice che ci riamane la macchia; ti ringrazio di avermelo fatto notare; su quello vecchio, mi ricordo che ne davano parecchi di scorta in varie lingue; forse lo fanno per l'Austerity; meno patacche, meno spesa; sembra che abbiano risparmiato anche sugli attrezzi di scorta, messi ssempre sotto sella, ma in un vano posto lateralmente; un saluto amico Burghysta!
Re: E' spuntato il primo dentinoAvevi ragione non ci sono gli adesivi; meglio cosi'! Se ne saranno dimenticati? ....................(ps. a dire il vero, ne vedo uno a destra sotto il casco!??) Evvabbe', qualcuno in meno non guasta!
Re: E' spuntato il primo dentinoBuono, a me purtroppo ci sono e come, o provato a toglierli, e vanno via con facilità, ma ho notato che togliendoli esce lo spazio liscio sotto, nel spiegarmi meglio, tutta la facciata dello sportello e ruvido, e sotto gli adesivi e liscio come se hanno creato gli spazi adatti per gli adesivi, quindi eliminandoli escono fuori questi spazi
Re: E' spuntato il primo dentino
Mimmo, salve! Guardando bene ce ne sono due sulla dx; che fare? Io le lascio stare! Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||