| |||||
Re: Mercatini di Natale Colmartranquillo....giro sia per lavoro che per piacere...il caffè a 4 euro è quasi una normalità fuori dall'italia...sempre se poi si può chiamare caffè!!!!.... si effettivamente il problema dei mercatini di natale è la distanza e per di più con una meteo molto particolare
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Mercatini di Natale Colmar.... fatta anche io l'esperienza del caffè svizzero su al Bernina ........
io: ....quant'e ??? lui: 2,50 € ...... io: ..... apperò lui: ..... beh, sa, noi siamo svizzeri ...... io: ..... estikazzi !!!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Mercatini di Natale ColmarBel giro complimenti!
Per il caffè spendi poco,provate a fermarvi per una pizza!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Mercatini di Natale ColmarBel giro hai mercatini c`è sempre un bell ambiente. Per il costo del caffè no comment da noi in Svizzera ci sono dei prezzi proibitivi, poi reclamano che il turista scappa. ciao
| ||