Visto la bella giornata oggi ci siamo fotografati un pò.
| |||||
Bella giornataVisto la bella giornata oggi ci siamo fotografati un pò.
Re: Bella giornataSiete elegantissimi
Volevo scrivere bellissimi...ma capirai che......
Re: Bella giornatami piacciono i contesti con cui hai fotografato il ciccino....
ottimo B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Bella giornata
Questa e la Puglia, e Taranto, ed è anche vicinissimo alla famigerata ILVA, vi posterò altre foto non per la moto ma per il luogo dove le ho fatte
Re: Bella giornataQuesto e il luogo dove ho fatto queste foto, e una vecchia masseria chiamata Accetta Grande, la zona e chiamata " Territorio delle 100 Masserie"
e sono tutte da visitare, vi invito a visitarle, e date anche un'occhiata qui www.centomasserie.it sono bellissime, anzi, se riesco nel tempo aprirò un post chiamato " Territorio delle 100 Masserie " e vi posterò delle foto.
Re: Bella giornataconosco un pò la zona....è bellissima, mi sono parcheggiato con il camper diversi giorni a torre colimena
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Bella giornataComplimenti Mimmo.... .... sia per le belle immagini che per il bel giro...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||