Rientrati il 1° agosto. 4250 km in totale.

| |||||
Fino in Bretagna e ritorno.Partiti sabato 19 luglio all'alba direzione Strasburgo poi Borgogna Castelli della Loira e tappa finale Morlaix in Bretagna.
![]() Rientrati il 1° agosto. 4250 km in totale. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno.grande cancellaro!!.......[faccina giro stupendo]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno.Hai tutta la mia benevolissima , sana , innocente ma TANTA invidia ....!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Honi soit qui mal y pense
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno.Bravissimo il mio Visca
![]() Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno.Sei un GRANDE, l'ho sempre detto.....
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno.Grande Visca....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prima o poi un giro da quelle parti lo voglio fare anch'io......... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno.Complimenti Visca!!!!!
![]() Potresti postarci con google maps l'itinerario che hai fatto??.............non si sa mai che ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno....in confronto il mio Roma-Stoccarda è stato una passeggiata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno.SPETTACOLO !!!
![]() ![]() ![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]()
![]() Re: R: Fino in Bretagna e ritorno.Complimenti Viscardo !!!!
....ecco perché era un po' che non ti si vedeva a spaccare maroni !!!! .... ![]() ![]() ![]() ....... magnifico giro ......... Perla di saggezza dal mio S4 con Tapatalk [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno.Una sola parola:
WOW!!!!!! Complimenti Viscardo (e tanta ma tanta invidia.....)
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno.Ecco il percorso dell'anadata. Il ritorno è stato il percorso più breve passando dal Frejus, per evitare Milano il 1° di agosto.
![]()
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: Fino in Bretagna e ritorno.bravo Visky
![]() Strasburgo l'ho vista ed è bellissima ![]() giro bellissimo Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() | ||