genny ha scritto:Complimenti! Poi in breve mi dirai come si è comportato il ciccio!!!
Diciamo che non mi ha fatto assolutamente rimpiangere le migliaia di € spesi per metterlo in box
E' sicuramente un mezzo che si è comportato benissimo, nonostante portasse due passeggeri, borse laterali ripiene, sottosella di più, zaini vari (le scarpe con il tacco sono un accessorio irrinunciabile, insieme alla piastra per i capelli

).
La sua stabilità è eccezionale. Nonostante fossi così carico, tra le curve ho fatto, senza pensarci, cose che a fatica ero riuscito a fare l'anno prima con un 400 settato splendidamente, da solo e senza quel bagaglio...ed ho detto tutto.
Anche se ritengo sempre che il 650 sia un mezzo nato e pensato per il turismo a lungo raggio: comodissimo, sicuro, veloce, non particolarmente assetato.
E nonostante possa permettere "anche" una guida (molto) sportiva, non è nato per quello. Far fare le scintille al cavalletto centrale in curva non è il mio primo pensiero.
Ho già macinato 12.000 km in quattro mesi, ma questo tempo non è bastato per levarmi di dosso un certo timore revenziale nei confronti di questo mezzo, ogni volta che ci salgo. E a dirla tutta, è molto meglio così!