Login    Iscriviti

-Burgman 400 K8 Limited Edition Black-

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Zero » ven giu 13, 2008 1:29 pm

ok raga...scatterò qualche foto anche dall'alto...=D Oggi è una bella giornata....uscirò con la mia bestiola Canon, vedrò di fare qualche scatto carino :D
Se non altro....al prossimo raduno potrei fare il fotografo ufficiale del Club! =D tanto andrei comunque in giro con la macchina fotografica in mano! :D
Zero
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Limited Edition

burgman 400 k8 limited edition

Messaggioda Master » ven giu 13, 2008 9:15 pm

Zero ha scritto:Se non altro....al prossimo raduno potrei fare il fotografo ufficiale del Club! =D

ci farebbe molto piacere.....cosi' avremo due fotografi ufficiali del club tu ed Adam01 ;)
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino

Messaggioda f.gugliottas » dom giu 15, 2008 12:52 pm

Zero ha scritto:ok raga...scatterò qualche foto anche dall'alto...=D Oggi è una bella giornata....uscirò con la mia bestiola Canon, vedrò di fare qualche scatto carino :D
Se non altro....al prossimo raduno potrei fare il fotografo ufficiale del Club! =D tanto andrei comunque in giro con la macchina fotografica in mano! :D

:D Complimenti per il "Mostro"!! :nono: :nono: Il fotografo ufficiale del Club già c'è e si chiama:Landor (alias Silvio) :ciaociao:
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda konsel » dom giu 15, 2008 3:27 pm

Ciao Zero! Complimenti x il ciccino e soprattutto x le foto :ok:
Aspetto di vedere le altre :D

Per quanto riguarda i fotografi x me sono come i membri del forum: più semo e mejo é! ;)

Un salutone :!:
konsel
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Daniele
Modello scooter o moto: Ex Ciccio K9

burgman 400 k8 limited edition black

Messaggioda Master » dom giu 15, 2008 8:45 pm

f.gugliottas ha scritto:
Zero ha scritto: Il fotografo ufficiale del Club già c'è e si chiama:Landor (alias Silvio) :ciaociao:

allora ce ne sono altri ancora di fotoreporter ufficiali insieme ad Adam01 e Landor ;)
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino

Messaggioda nik » sab giu 21, 2008 8:50 am

bellissime foto ! complimenti
Il L.E. non ha bisogno di commenti . 8)
nik
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: F 850 GS

Messaggioda andreuzzo1983 » sab giu 21, 2008 11:45 am

complimenti per l'acquisto!!
andreuzzo1983
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: k8 limited edition

paragone

Messaggioda flafla » ven lug 11, 2008 3:36 pm

ciao zero ho ritirato da pochi giorni il burgman come il tuo ma mi hanno montato il parabrezza basso e di conseguenza trovo difficlta' nella visuale allora mi hanno mandato il parabrezza alto tu cosa mi consigli????????
cioè ti trovi bene con quello alto?come pestazioni la moto ne risente?dammi tu qualche dritta visto che hai avuto modo di testarlo di persona ti ringrazio ciao ciao
flafla
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: k8limited

..

Messaggioda Eddy70_it » ven lug 11, 2008 3:44 pm

Uno spettacolo di Burgman .. 8:-P
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Eddy
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.

Messaggioda Zero » ven lug 11, 2008 6:49 pm

ciao "flafla" il parabrezza alto è comodissimo! magari d'estate soffri un pochino il caldo, ma ti permette di stare tranquillamente in maglia smanicata (no problem per gli insetti, visto il livello di protezione del parabrezza). Come prestazioni non perde molto ....almeno credo ..... io a 170 km/h ci arrivo (quindi saranno 160 effettivi). Nei curvoni veloci magari, se c'è vento, tende a basculare un po' più del normale, ma ho regolato gli ammortizzatori in officina, quindi no problem. I consumi? 25km/l (a tirarlo....non scendo mai sotto i 22km/l). che altro.... beh magari non proprio il top dal punto di vista estetico....ma con i paramani.... ha un che di lussuoso..... gliè uno spettaholo!
:D
Zero
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Limited Edition

Messaggioda flafla » ven lug 11, 2008 9:33 pm

Zero ha scritto:ciao "flafla" il parabrezza alto è comodissimo! magari d'estate soffri un pochino il caldo, ma ti permette di stare tranquillamente in maglia smanicata (no problem per gli insetti, visto il livello di protezione del parabrezza). Come prestazioni non perde molto ....almeno credo ..... io a 170 km/h ci arrivo (quindi saranno 160 effettivi). Nei curvoni veloci magari, se c'è vento, tende a basculare un po' più del normale, ma ho regolato gli ammortizzatori in officina, quindi no problem. I consumi? 25km/l (a tirarlo....non scendo mai sotto i 22km/l). che altro.... beh magari non proprio il top dal punto di vista estetico....ma con i paramani.... ha un che di lussuoso..... gliè uno spettaholo!
:D

caspita che bella notizia mi hai dato x quando riguarda le prestazioni mi avevano detto che il burgy k8 si fermava sui 140km/h comunque l'ho montato oggi pomeriggio e ti dico che come estetica è sempre bello
flafla
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: k8limited

Messaggioda capoalex » mer lug 23, 2008 9:06 am

Mi opiace molto il limited edition nero. comlimenti!!! :p
capoalex
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K5 Black

Messaggioda Pegaso » mer lug 23, 2008 9:23 am

si, davvero bello! :ok:
Pegaso
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom DL650 K9

Messaggioda matteom » mer lug 23, 2008 11:00 am

Proprio bello, però posso darti un consiglio? Visto che intendi montare lo scarico mivv, verifica attentamente il fatto che il silenziatore abbia o meno il catalizzatore integrato, in quanto anche se è omologato (e quindi in regola con le emissioni fonometriche) non è detto che lo sia per quanto riguarda le emissioni inquinanti. Io ho posto il problema a leovince (avevo valutato quello..) che mi ha risposto che il silenziatore non è catalizzato anche se omologato.
A questo punto, dubito che senza catalizzatore si possa essere in regola con le normative euro3, con possibili problemi in fase di revisione oppure con il rischio di trovare qualche operatore delle f.o. molto zelante..
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Precedente

Torna a Le Tue Foto ed i Video