Bellissime foto Rod e complimenti anche a Daniele per la new entry !!
Torna presto a trovarci Roberto ti aspettiamo!!
| |||||
Bellissime foto Rod e complimenti anche a Daniele per la new entry !!
Torna presto a trovarci Roberto ti aspettiamo!!
Rod che nostalgia che mi hai fatto venire.
Sono stato a Roma per lavoro un mese (nel lontano '90), ed è stato fantastico, lavoravo per i militari e alla 2 o al massimo le 3 ero libero di girare con la famiglia. Così abbiamo deciso nei tre anni successivi di fare le ferie (ben un mese ogni anno) nella stupenda Torvaianica, settimana al mare, sabato e domenica quando Roma si svuotava dei romani che venivano al mare noi a visitare Roma, una città con ERE grandissima come direbbero loro. E poi sti romani sono di una cordialità , che se impari a conoscerli te li spogli da tanto che son gentili, nun ie devi sta a far girar gli zebedei ma per il resto 10 e lode.
'na bira, la guera se scrivono con una ere, altrimenti e' erore Roma l'ho goduta per 13 bellissimi anni: BELLISSIMA posso citare Russell Crowe? mi piace troppo questa frase "Il cuore di Roma non è il marmo del Senato ma la sabbia del Colosseo"
Veramente una bella cosa !!!!!
ricordo volentieri anch'io e con nostalgia i quattro giorni passati a Roma nel 2007.....
Bellissime foto Rod.........
ma non ho capito dove devo andare a ritirare il mio regalino........
Bravi Roberto e Cecilia
ma manca qualcosina di Trastevere per esempio una fotina a Santa Maria in Trastevere? o al Gianicolo? vabbè sarà per la prossima volta
A Remolè, ma te pare a te che nun je facevo vedè Trastevere cor Gianicolo? E daje..... A Robbè, torna che te devo fa vedè altre cose e soprattutto altri locali del primeiro mundo..
subito Robè!! W il primeiro mundo!!!! Brazil....lalalalalalaaaa....
..Praticamente 2 brasiliani a Roma = Rod & Ceci ..
Belle foto e un bravissimo a Konsel nazionale Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
| ||