complimenti al paper-traditore
| |||||
Sono sincero.. .a me non piace, non è di mio gusto.
ma se a te piace... ti faccio immensi complimenti e ti auguro tanti bei km. Voglio vedere però anche qualche foto con te sopra!!!
Belin!ma allora ci ho preso veramente
Giuro che non so come ho fatto, però da qualche parte qualche mese fa avevo letto un qualcosa che mi ha condotto alla GS, poi letto qualche writers da ieri ad oggi mi ha fatto pensare di aver sbagliato modello, però siccome sono di coccio non ho mollato (basta leggere il topic sul Burgman cafè) ed ho postato una foto presa da internet di una GS1200........ Ho vinto quarchecosaaaaa Oltre che di coccio sono di parola, quindi non lo saluto più Non è bella di più, da pauraaaaaaaaaaaaaaaa ps: non fare il finto eh! già da ieri avevo scritto della GS quindi mi merito un premio, il 4 luglio la guido io
Complimentissimi è veramente bella!!!!! Tanti buoni Km!!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
che barbone ............ non hai preso neanche l'ADV
e poi blu sarebbe stata più bella e poi Laura li sta scomoda ..... vabbè la porterò io .... come al solito Sei fantastico super papero !!!!!!!!! complimenti per la mukka adesso poche palle e vieni a girare ... domani mattina ore 9.30 a s.Illario che andiamo a togliere un po' di cera dalle gomme bravo !!!!!
complimenti Stefano very very good,mi raccomando vacci piano le prime volte, e per il fatto che è nervosetta , io oggi ho risolto il problema ci vediamo presto, ciao bello e ancora complimenti, dimenticavo....mettici i paracilindri
| ||