Knarf ha scritto:Ma adesso glielo dicono tutti gli oltre 5000 iscritti?
E' che non avete niente da fare e quindi.......vi facciamo lavorare un po e fare un po di pulizia
| |||||
E' che non avete niente da fare e quindi.......vi facciamo lavorare un po e fare un po di pulizia
.... le foto non ci sono più ...........
mi dispiace devo sentire l amico che mi ha aiutato a metterle su image shack e poi sul forum mi dispiace scusate
Che gli hai fatto qualche sgarbo per caso ??? Ti ha "oscurata" .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Ti stanno sporcando il topic.....sgridali!
grazie per il dispetto! se sei stato tu devo dire che hai davvero classe! complimenti! all asilomariuccia saresti il primo della classe! io non sono così brava con il pc se uno mi stà antipatico lo affronto faccia a faccia e hai bisogno di nasconderti dietro una tastiera per dimostrare di essere un grande!! una caratteristica dei veri motociclisti è la lealtà tu non sai neanche dove stà di casa !
certi scherzi li si fà a chi è capace didifendersi non l ho mai negato di essere una frana con il pc ho scomodato un amico per poter condividere quelle foto perchè ci tenevo penso di tenerci a tutti voi anche se non ci siamo mai visti se sono stata troppo pesante mi scuso ma credo che anche lo scherzo sia statopesante visto la fatica che già faccio io per comunicare con questo cavolo di compiuter scusate ancora !
laura mi sa che c'è stata una incomprensione!!! nessuno ti ha fatto lo scherzo di togliere le foto...anche perchè nessuno di noi potrebbe farlo....
carlo si riferiva ai moderatori che ora avranno da pulire tutti gli off topic....[off topic= fuori tema]...che hanno scritto per scherzare.....[ma poi carlo ti chiarirà sicuramente]
No no, E' stato lui
Laura si scherza chiaramente. Di la' (feisbuc) ha scritto che ha un sistema per recuperare le foto, Dai Carluzio, renditi utile
| ||