| |||||
Che brutta cosa vedere tutte quelle HD abbandonate nel piazzale della concessionaria e a rischio ruggine....
grande Bertooooo come al solito le tue foto sono bellissime...e che temerario anche tu.... la mia cervicale griderebbe vendetta se uscissi adesso in moto...
Marco
Grazie ancora raga...
Le ultime magari non sono tanto in tema... ma almeno spero di aver fatto piacere, agli amanti delle cromature....
Bellissime foto e bello anche il giro.
Certo che la prima valle in estate deve esere uno spasso con la moto!!
Quando la classe non è acqua si possono fotografare anche i cancelli!
[francesismo/on] Bravooooo Mariooooo [francesismo/off]
Esatto : la valle rossa d'estate è fresca e ci si sta proprio bene.. percorrerla in moto è bello, ma si tratta di un passaggio veloce, infatti la valle è lunga circa 7 km. inizia a Cene per concludersi al passo della forcella, il quale, scollina nella valle Cavallina, più o meno in prossimità del lago di Endine... Grazie Diego ...
Falla in bicicletta, poi mi saprai dire.
Basta farla in discesa!!
Questo tra 8 giorni. Anzi, più che allo ski lift mi siederò più comodamente sulle seggiovie per una settimana di intenso "lavoro".
Ezio..qualche anno fa....diciamo pure una decina, a ho fatto la red valley con la mountain bike... e nonostante pesassi 15 kili in meno di adesso, quel giorno, ho capito che, molto difficilmente avrei ripetuto l'esperienza.......... Grazie ancora a tutti amici.....
| ||