| |||||
Se vieni a pernottare sei mio ospite , venerdi' sera organizzo una festa tra amici
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
A ecco spiegato l'arcano....dovrò quanto prima farmi dare l'indirizzo del suo dietologo.... dev'essere uno con molto senno.....
attento amico, tra sei giorni io pranzo con pesce a zanzibar, parto domenica e torno il 27
Grazie Eddy, come se fossi venuto, sai ho delle ragazze da tenere a freno specialmente di sabato, almeno finche non chiudono le scuole. Un grande saluto a te e a tutti i tuoi amici grazie
ti devi impegnare sulla qualità più che sulla quantità , ti faccio un esempio:
(per cortesia stò scherzando non v'azzardate a richiare la vita inutilmente) Colazione: uno zabaioncino col marsala a parte Mezza mattina: sfogliatella calda e granita a neve al latte di mandorle Pranzo: Primo di pasta a scelta, secondo di carne o pesce, contorno d'insalata olio e aceto con un cucchiaino di senape, 1 panino fresco e croccante Merenda: 1 panino alla pancetta (abbondante) senza sottaceti o sottoli, un buon calice di Brut freddo. Cena: Zuppa calda di cipolle ed emmenthal (si può dire emmenthal) pane e ciccioli salati o come piatto unico Trippa riscaldata. mezza serata: frutta secca, spremuta di ananas e coppa alle creme con ciliege e amaretti. tutto questo per 7 giorni e poi si ripete per altri 15, occhio a non sgarrare
scusa Diego per merenda posso sostituire il panino con la pancetta con del lardo tagliato sottile? mi sembra più magro
Brava Laura ..tu si che te ne intendi.....vabbè.. io poi comunque prendo la cardioaspirina....
Mario, proprio perchè noi pensiamo alla tua salute, ti prepariamo 4 cantucci con mezzo bicchiere di vinsanto, e sei un signore
al massimo aumenti la cardioaspirina e aggiungi un diuretico poi ti spalmi un pò di arnica e ti scoli un paio di litri di malox
Diego for President!!!
sei il migliore dei cuochi e dei dietologi........ tanto come disse il saggio ....... si muore una volta sola
| ||