| |||||
Re: Anche i Cicci sono pronti per L'ElbaBravo tigrotto!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Anche i Cicci sono pronti per L'ElbaVeramente un capolavoro bravo ,una domanda ma e possibile anche sul k7 ?
Re: R: Anche i Cicci sono pronti per L'ElbaFinalmente fate qualcosa ......
Bel lavoro !!!! ....... anche io mi sono mosso per tempo ... Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Anche i Cicci sono pronti per L'ElbaMa per una notte quanta roba vi portate dietro? Ma si dorme in tenda al campeggio? Penso di no!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Anche i Cicci sono pronti per L'Elba.... se vengo solo mi basta il bauletto ........
se viene anche la zav lo spazio non basta mai ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: Anche i Cicci sono pronti per L'Elbaoooooooohhh allora!!!
per risolvere il problema di spazio basta scaricare un'app e poi urlare PKZIP BAULETTO ricordarsi, una volta arrivati, di urlare "pkunzip bauletto" a debita distanza
Re: Anche i Cicci sono pronti per L'Elba
solo il posto per il megafono, le parrucche, le tutine, i perizoma etc etc....... avoja a bauletti !!!!! ar tigre je serve pure il carrellino Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Anche i Cicci sono pronti per L'ElbaGiusto e non dimentichiamoci dello striscione
E ho la tigrotta con me e per 3 notti
Re: R: Anche i Cicci sono pronti per L'Elbama volete mettere
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Anche i Cicci sono pronti per L'ElbaDai Bru, non infierire
Re: Anche i Cicci sono pronti per L'ElbaIvano.. con le borse è bellissima!!!
Re: Anche i Cicci sono pronti per L'ElbaSignori scusate, ma le borse della Bmw sono oscene!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: R: Anche i Cicci sono pronti per L'ElbaGrazie ...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
| ||