Pascal ha scritto:sì, ma il K4 non ha il boomerang in tinta?
Io ho il K4 e il boomerang è nero.
| |||||
![]() Allora la memoria mi ha fregato un'altra volta...
![]() Quindi il mio K3 l'ho trasformato in tutto e per tutto in un K4? Bene, bene...
Il boomerang in tinta l'hanno iniziato a fare dal K5 insieme anche alle frecce bianche (tacciloro!!!) e all'immobilizer ciao
No il boomerang in tinta lo ha il K5, nel K4 è nero. Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]() Io vi ho lasciati parlare e sbizzarrire, ma adesso abbiate pietà di me . . . . . . . . . . . che diavolo è il boomerang?!?!?
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Il boomerang è un'attrezzo usato dagli aborigeni per cacciare ,conseguentemente usato anche da Mazinga per distruggere i nemici.
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte il Boomerang e quella parte frontale che dal K5 in poi è intinta ed e posizionata esattamente tra il faro ant. e il parabrezza con forma a V sembra appunto un boomerang , dove si trova il simbolo " S" di suzuki e la presa d'aria. If you can dream it, you can do it.
![]() Ecco, come pensavo, è proprio lui.
Solo che ero coinvinto fosse in tinta sul mio K4; questa mattina ho fatto caso invece che è nero. Avendo il Burghy antracite non è che sia molto evidente la differenza . . . . . . . Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() caspita, rosico tre volte....
hai un bel burghy... sano, ti ci diverti a fare un book con tuo figlio e... c'hai pure er cappellino del cleb!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo vuoi?!? Per te offerta speciale 4.000,00 euro con cappellino (bambino escluso!!!) Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() | ||