Grazie Moto
Grazie Davide!!! Tu avevi indovinato! sei sempre il primo a saperle...
| |||||
Re: V-Strom...la mia BimbaGrazie Moto
Grazie Davide!!! Tu avevi indovinato! sei sempre il primo a saperle... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V-Strom...la mia Bimbacomplimenti Ago ...bel mezzo, dai dai che ora bisogna fare il rodaggio
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: V-Strom...la mia BimbaGrazie Bruno,speriamo in giornate come quella di oggi!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V-Strom...la mia BimbaGrande Ago tu si ke sei uno di parola non come uno che conosco
Tanti buoni km Iva'....... Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: V-Strom...la mia Bimba
avevo letto che da quest'anno BMW avrebbe messo ABS su tutta la gamma.... ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: V-Strom...la mia Bimbabuuuuuuu, da come l'avevi messa chissà che me credevoooooo
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: V-Strom...la mia BimbaAgooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e vai.... ma che bella che è...complimenti belin se prima giravi come una trottola figuriamoci ora ps: toglimi una curiosità come mai non ti sei tenuto il tuo bauletto della Givi? oh...ohhh due tre foto un po più grandi e da diverse angolazioni potevi anche farle eh!
Re: R: V-Strom...la mia BimbaFantastica Agooooooo
Questa è bella non quella di Ivano ahahahah:lol: Tantissimi chilometri fantastici amico mio Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Re: V-Strom...la mia Bimba Bellissima
Tanti felici Km.
Re: V-Strom...la mia BimbaComplimenti....ottima scelta
Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: V-Strom...la mia Bimba@ Davide...azzz si hai ragione era il pacchetto ESA mi sono confuso,beh erano 12,500..
@ Type il bauletto con piastra l'ho tenuto...vedrò se montarlo... @ Remolè.....grazie...comunque meno male hai aperto quel topic sulla scimmia, anche se ci si prende in giro tra di noi ravviva il forum!! Grazie a tutti! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: V-Strom...la mia BimbaSi ravviva ma trita anche i M@@@@i con la scimmia
Ago metti qualche fotina in più e da vicino
Re: V-Strom...la mia BimbaOggi c'è in giro una scimmia che è più appiccicosa del solito...mi sa che nel pomeriggio, provo a vedere se trovo il modo per staccarmela di dosso....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: V-Strom...la mia BimbaIo lo sapevo avresti preso la strommina
Vacci tranquillo per i primi km come ti hanno consigliato, e poi vedrai che ti ci troverai benissimo ! Quando me l'hanno fatta testare, ho avuto l'impressione di guidare una bicicletta per quanto era manegevole Quindi ora non mi resta che augurarti tanta buona strada Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: V-Strom...la mia BimbaBasta con 'ste Stromm!!!
Andate di 3 cilindriiiiiiiiiiiii!!!! Complimenti, Ago! Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
| ||