| |||||
Re: Vi presento White Pearl hai capito il buon Mario...................tomo tomo ,cacchio cacchio, zitto zitto è passato alla Strommina bravo , ben fatto , vedrai quante soddisfazioni ti darà , hai fatto un ottimo acquisto . Tantissimissimi auguri e tanta ma tanta buona strada .
Re: Vi presento White Pearl
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Anche tu o Mario????? mi avete fatto le scarpe tutti quanti ho lanciato il sasso e..................... Bravo Mariuccio avrei scommesso su un nuovo ciccino e invece anche tu.... complimentissimi e tanti buoni KM Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Vi presento White PearlGrazie Remo....
Ora però tocca veramente a te.....daiii che siamo tutti in fibrillazione ..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White Pearlbè intanto ho messo un annuncio
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
ho visto Remo.... é già un primo passo nella direzione giusta... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White Pearl me lo ero perso ....complimentoni Mariooooooooooooooooo
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Vi presento White PearlGrazie Brunoooooo.....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Mario se vieni dalle parti del lago fammi un fischio che come avevo promesso a Ago un pò di curve sul lungo lago e tornando dalla Valsassina li facciamo Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Vi presento White Pearlvisto con un po di ritardo,
Complimenti Mario ottima scelta, tanti felici Km.
Gracias Giovanni..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White PearlHai capito....ci parlo 24 ore prima e non dice nulla
Ora si che ho sete ma tanta sete Mario tanti buoni e divertenti km
Re: Vi presento White Pearlcomplimenti!
tantissimi km . .
Re: Vi presento White PearlMAAAARIOOOOOOOOOOOOOO
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Tanti km Felici e sereni in sella al tuo nuovo destriero!!!!
Re: Vi presento White PearlComplimenti Mario e tantissimi buoni Km!!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
| ||