| |||||
Re: E' lui o non è lui?Beppe auguroni buona convalescenza, ciao siro e carla
Re: E' lui o non è lui? Opppssss ...leggo solo ora la seconda Piacevolissima sorpresa che mi ha fatto il nostro Mario (grazie socio )
Diciamo che dopo il fattaccio successo il 1° Maggio (per fortuna) in compagnia di Mario Gianni Nannino e Paola ora come ora ci stiamo riprendendo abbastanza bene, porto il tutore snodato a 60° ed mi hanno consigliato di iniziare la ginnastica assistita ( sempre con stampella) per recuperare la massa muscolare (ora al 70 % ). Vi Rileggo con Molto Piacere e Vi ringrazio per l'incoraggiamento e gli auguri di pronta guarigione......Non Vi deluderò Bip ho letto che anche tu sei in convalescenza......... per fermarci bisogna farci male (fatalità ) .....riprenditi in fretta Cercherò di non deludervi seguendo i Vostri consigli ...... Vi saluto e alla prossimaaaaa (gitarella nè)
Re: E' lui o non è lui?grande Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pur di fregarmi la mia scimmia ti inventi di tutto è???? buona convalescenza Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: E' lui o non è lui?Tel chi il Beppe!!!
forza e coraggio!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: E' lui o non è lui?Auguri Beppe.
Riprenditi al più presto. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: E' lui o non è lui?Un abbraccione Beppe.....basta stare in vacanza
Re: E' lui o non è lui?Ciao Beppe!!!
Riprenditi al più presto.......che ti aspettiamo per altre mangiate insieme!
Re: E' lui o non è lui? Grazie Ragazzi Vi rileggo Volentieri
Vi aggiorno...... sono ritornato dall'ortopedico.... mi ha sbloccato il tutore sino a 90° e mi ha consigliato di iniziare la riabilitazione lentamente caricando ogni tanto l'arto anche senza stampelle ancora per 15 gg Me sa che per il 23
Re: E' lui o non è lui?Evvai Beppe ...
Se per il 23 ce l'hai fatta a recuperare... rischio l'incidente diplomatico in famiglia pur di venire a festeggiare il tuo ritorno in sella... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||