bello bello bello!!!!!
complimenti franco e tantissimi e sereni km
| |||||
Re: La nuova "belva" di Franco Cinibello bello bello!!!!!
complimenti franco e tantissimi e sereni km B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: La nuova "belva" di Franco CiniAuguri anche da parte mia....
Tantissimi e felicissimi Km.......
Re: La nuova "belva" di Franco CiniComplimentissimi Franco
ora goditelo e facci tantissimi km in serenità e divertimento Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: La nuova "belva" di Franco CiniComplimenti
Bellissimo adesso vedrai quante soddisfazioni che ti darà Quando avevo il 400 facevo con la edi 600/700 km in giornata senza nessun problema
Re: La nuova "belva" di Franco CiniEvvai Frano..... adesso puoi gotertelo e viaggiare con piu sicurezza, con il mezzo piu affidabile puoi affrontare viaggi senza aver nessun tipo di problema, bellissimo, complimenti, mi piace nella sua particolarità .
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: La nuova "belva" di Franco CiniE chi lo ferma più a Franco. Non sta rispondendo in quanto ha dei problemi col PC.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: La nuova "belva" di Franco Cinibella bestia ciao
Re: La nuova "belva" di Franco Cini
Chissà se con la collaborazione del Seven Hills , e la preziosa amicizia dei Senatori della Colonna Romana , anche nel 2014 si possa fare un incontro a Roma ( non un raduno , definizione impegnativa , ma una semplice gita di due giorni ) ....la strada la sai !!! ho in mente un programmino turistico-gastronomico Honi soit qui mal y pense
Re: La nuova "belva" di Franco Cini
Metti la cosa "in cantiere"............................. È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
Re: La nuova "belva" di Franco CiniChe sudata ragazzi a togliere 2 programmi che mi davano problemi!? L'ho vista brutta! Ho dovuto fare due riavvii forzati! Per me era entrato dei Virus! Meno male ho il Panda Antivirus 2014; ; vi ringrazio amici per gli auguri e le congratulazioni per il mezzo; spero tanto di tornare presto al 7 Hill; certamente 2014?La Giustiniana? Ci sono passato il 1.10.13, di ritorno da Albano Laziale; G.R.A,., sulla sinistra, verso Fiumicino, per trovare la Cassia, su consiglio di Domenico, ed aveva ragione, regolarmente dentro la corsia di emergenza; a 4.500 : 5000 giri avevo paura che mi portassero via!? ahahahah!!!!!Poi il mattino dopo il Pernottamento dai miei parenti a Canale Monterano (RM), dalle 9.30 alle 16.30 in sella; tutta ss. Cassia per 280 Km. per sciogliere il motore in rodaggio; che faticata pero'! Ma la gioia di provare questo Burgman, direi perfetto, mi ha permesso di viaggiare in "surplasse",cosi' si dice?, dimenticando la classica puntatina di dolore dietro la schiena! Per Lui , tutto si sopporta! a tutti!!!!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: La nuova "belva" di Franco CiniDai Franco, mezzo rodaggio l'hai già fatto.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: La nuova "belva" di Franco CiniGrande Franco!!!!!!!!
Ottima scelta gran bel mezzo, ti auguro tantissimi felici Km.
Re: La nuova "belva" di Franco Cini Bravo Franco ricorda la foto del traguardo dei 1000
Re: La nuova "belva" di Franco CiniCiao Paolo! Spero di fare la foto! Il problema e metterla sul Forum piu' piccola! A volte le mandavo a Domenico per M.P. o poi le pubblicava! Un saluto anche a Lory !
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||