Complimenti per l ottimo lavoro...gli spechietti sono molto belli ma sono anche funzionali come gli originali?
Ciao
| |||||
Complimenti per l ottimo lavoro...gli spechietti sono molto belli ma sono anche funzionali come gli originali?
Ciao
Complimenti per il lavoro è uno ..SPETTACOLO!!!
pensa con il parabrezza leggermente piu basso e fumè Cosa ne pensi??? If you can dream it, you can do it.
![]() x Steo ... lascia stare...stavo per vincere su eBay a solo 40 euro quello del typeS e poi all'ultimo minuto...l'ho perso!!!
![]() Ma mi piace anche così! ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Hai uno scooter che è un fenomeno!
Bello davvero! Ora due piccolissime e personalissime note: 1) specchietti: anche a me piaccioni di più gli originali, ma il prezzo è da denuncia! 2) le freccie laterali: così arancioni stonano proprio. Complimentoni, Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() 40€ non è tanto considerando che gli originali costano una follia. Sto pensado di metterli anche io.
Cosa è quello stemma sul parabrezza?
![]()
![]()
![]() Grazie ragazzi!
Rispondo un po a tutti: - lo stemma sul parabrezza copre un brutto e profondo graffio causato da una cancellata del box!!! - Le frecce laterali sono gialle, ma non appena troverò l'occasione di due bianche provvederò al cambio. ![]() - Specchi, che dire per 40 euro non potevo chiedere di meglio! ![]() Inoltre oggi da Antonio (Gabbio d'acciaio), che ringrazio per avermi regolato il gioco dell'acceleratore in pochi secondi, mi sono accorto che il lavoro di riparazione e stuccatura sullo scudo anteriore non è venuto benissimo, guardando in controluce si nota l'alone/segno della riparazione! ![]()
![]()
Vabbè dai.........a 150 Km orari non si vede ![]() ![]() ![]()
![]() Complimenti ma....
per essere perfetto al 100% vanno eseguiti altre 2 modifiche. 1) la stampella laterale va verniciata dello stesso colore dei cerchi 2) le frecce anteriori vanno sostituite con quelle bianche Ciao StevenB
![]()
E ti lamenti? L'hai praticamente ricostruito da un'ammasso di pezzetti di plastica tutti rotti, e tu vai a guardà er capello? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() | ||