Accidenpoli, complimenti davvero.
Onestamente non mi ispira molta fiducia, però mi piacerebbe vedere come va.
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Accidenpoli, complimenti davvero.
Onestamente non mi ispira molta fiducia, però mi piacerebbe vedere come va.
Il radiatore che vedi è di un EX-UP 1000 quindi + grosso rispetto all'originale, con la ventola riesco a tenere la temperatura entro i limiti.
sto facendo i primo collaudi in questi giorni sia sullo sterrato che sull'asfalto. Fin ad ora risponde bene: essendo corto è molto reattivo, se si va forte bisogna usare poco sterzo (anche se è ridotto), e in controsterzo non bisogna dare troppa potenza altrimenti fai decine di mt in derapata. Da fermo se acceleri tutto sull'asfalto va via impennato come una moto. Il mio giudizio fino ad ora è buono il mezzo è molto divertenteda usare!
Adoravo questo genere di macchinine . . . . . . . . ora purtroppo le odio!!!!
Brutte esperienze di un mio amico!!!!! Ne porterà i segni per tutta la vita. Cmq. molto bella e congratulazioni; unica cosa attento, non sei immune da spiacevoli incidenti solo perchè circondato da tubi di ferro . . . . Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Ti ringrazio per l'osservazione, ma in tutte le cose occorre un po di testa e di fortuna. Mi dispiace per il tuo amico, ma io che ho la benzina che scorre nelle vene non riesco a stare fermo : o creo, o modifico in continuazione! Ciao
OMG! E' inca**atissimo 'sto quad!
Che dire, è un lavoro che mi ricorda i veicoli costruiti dall'A-Team per sfuggire all'assedio dei cattivi di turno, eh eh, davvero ben fatto Per uno che si costruisce pure il differenziale... respect Farei carte false per farci un giro sullo sterrato... il gruppo termico ha subito qualche modifica radicale? Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
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sto facendo i primo collaudi in questi giorni sia sullo sterrato che sull'asfalto. Fin ad ora risponde bene: essendo corto è molto reattivo, se si va forte bisogna usare poco sterzo (anche se è ridotto), e in controsterzo non bisogna dare troppa potenza altrimenti fai decine di mt in derapata. Da fermo se acceleri tutto sull'asfalto va via impennato come una moto. [/quote] L'anima di tutto e' il motore del B !!!!! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Praticamente il motore per ora è originale, ho messo uno scarico diretto, che vedi nella foto, e un filtro in cotone della king dragon di derivazione automobilistica, ho cambiato le molle della frizione mettendo quelle della Malossi solo perchè quelle originali si erano starate. Ingrassando la carburazione con questo scarico ed aspirazione devo dire che ha un bel tiro!! Per il tipo di impiego ho ridotto il rapporto di trasmissione di quasi il 50%, per questo non è velocissimo (anche se devo ancora misurare la velocità di punta, dovrebbe arrivare comunque intorno agli 80 km/h) ma in salita non molla! Quanto l'ho finita se hai propio smania di provarla non è detto che ci si può incontrare magari sulla bellissima pista da cross che abbiamo a Mantova, oppure in riva al Po visto che è a un quarto d'ora da casa mia.... pensaci. Ciao
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