| |||||
PragaCiao Max.
Esattamente un mese prima di te sono stato anch'io a Praga con la mia metà ... Bellissima città , addirittura visitata sotto una bella nevicata... Devo però dire che Budapest a Maggio è stata molto più gratificante... Poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni. Inutile che alleghi altre foto di Praga, che tanto sono praticamente molto simili alle tue... Ciao
Bel posto, belle foto, bello tutto!
Ci son stato troppi anni fa, quando pensavo più a guardare le compagne di classe che le meraviglie di quella città .. Compliments ancora!
Ma complimenti !!!!
Bellissimo viaggio, belle foto, bei posti..... Una vacanza che, a giudicare dalle foto, sembra splendida... peccato solo per il tempo.. Fabio "Adam01"
Complimenti!!!!Anche io e mia moglie quest'anno siamo andati in vacanza a Praga,xò con il nostro precedente scooter,un Tmax.Poi da Praga ci siamo diretti verso Vienna e lungo il percorso ci siamo fermati in diversi paesini (naturalmente il tutto organizzato da un ragazzo che abita a Praga).Che dire FANTASTICO anche se molto stancante,xò consigliatissimo,soprattutto in scooter.Spero di poterlo nuovamente affrontare un viaggio come questo xò in compagnia del Burghy!
| ||