|
da adam01 » dom mar 25, 2007 3:41 pm
fantom2002 ha scritto:Allora da oggi sarò "Mr. airoh" e quando mi vedete saprete riconoscermi...
Cosi' ti volevo !!!
P.s. Comunque verifica che non ci siano problemi SOTTO l'adesivo, magari guardando il parabrezza per bene dall'altro lato (in fondo smontarlo sono poche viti...)
Fabio "Adam01"
-
adam01
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Fabio
- Modello scooter o moto: BMW F750GS
da Laky » dom mar 25, 2007 7:02 pm
non dargli retta che è bello così
comunque per toglierlo(che è meglio )usa il fono
viene via subito ciauz
-
Laky
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 k1+B650 K6 EXc. Lucifero
da ale77 » dom mar 25, 2007 11:39 pm
Ciao fantom e complimenti per il tuo Ciccino. Comunque se decidi di togliere "l'adesivone" sul parabrezza ti do qualche piccolo consiglio che io utilizzo da sempre e che mi è stato girato da un amico carrozziere. Con un normale phon scalda un po' l'adesivo partendo da un lato e quando senti che inizia a diventare morbido e flessibile puoi iniziare a staccarlo e a tirarlo mentre con il phon continui a scaldare prgressivamente il resto dell'adesivo, fino a quando non lo hai rimosso completamente. Occhio alle unghie sul parabrezza. . Ti consiglio però di non esagerare troppo con il riscaldamento altrimenti l'adesivo diventa troppo debole e quando lo tiri per toglierlo ti rimane "in mano". Per i residui di colla, solitamente con un batuffolo di cotone e un po' di alco,l con una passata veloce dovresti riuscire a togliere tutto. Mi raccomando!!! Fai questa ultima operazione di pulizia quando il plexsiglass è completamente freddo!!! Passare l'alcol quando la plastica è calda vuol dire colorare e danneggiare il parabrezza con conseguenze quasi sicuramente irreversibili.
Se poi decidi di tenere l'adesivo, beh è un tuo segno distintivo!
-
ale77
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: V-Strom 650 K8
da fantom » lun mar 26, 2007 9:25 am
Knarf ha scritto:Bel Ciccino Fantom. Ho letto da qualche parte che ieri (24/03) sei passato da Sesto....non t'azzardare più a farlo senza avvisarmi così ci beviamo un caffè insieme altrimenti vedi ( )
Hai perfettamente ragione, e quando sono passato di li (deciso all'ultimo minuto mentre stavo per rientrare a casa)... ho pensato non solo a te, ma anche a tutti gli altri di Sesto...
Alla prossimo...ma poi, come potrei fare se non conosco i vostri riferimenti diretti???
-
fantom
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 Cappotto Gray - The Gift
da GabbioD'acciaio » lun mar 26, 2007 10:26 am
ex b400 k5,GSXR1000
-
GabbioD'acciaio
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B650 K9
da fantom » mar mar 27, 2007 6:11 pm
Joedm ha scritto:Chiedo scusa, ho spostato questo Topic nella sezione che reputo più appropriata: quella delle foto. Ma perchè l'hai aperto in Burgman Cafè???Proprio un bel mezzo, ma quell'adesivone...
scusa, ma se voglio mettere queste foto nella sezione Galleria Fotografica come si fa? non trovo nessun tasto...
-
fantom
- Ci sono sempre
-
da Knarf » mar mar 27, 2007 6:13 pm
Non si può autonomamente.
Ammesso che ce ne siano i presupposti dovresti mandare le foto agli amministratori via mail.
Prima però ti consiglio di parlargliene direttamente.
Personalmente ritengo che questa sia comunque la sezione giusta.
-
Knarf
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da fantom » mar mar 27, 2007 6:17 pm
Knarf ha scritto:Non si può autonomamente. Ammesso che ce ne siano i presupposti dovresti mandare le foto agli amministratori via mail. Prima però ti consiglio di parlargliene direttamente. Personalmente ritengo che questa sia comunque la sezione giusta.
ok grazie.
per il momento , per sole 2 foto, non penso ne valga la pena... ciao
-
fantom
- Ci sono sempre
-
da Bond » mar mar 27, 2007 8:04 pm
Magari ho visto male dalle foto, ma mi pare che la tua gomma anteriore sia più che alla frutta. Se ho visto bene, ti consiglio di cambiarla quanto prima. Se ho visto male, ci facciamo un giro
PS: Anche io appartengo al club di quelli a cui gli adesivi a patacca non piacciono proprio Certo bisogna vedere cosa c'è sotto...
-
Bond
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio
-
| |