Un saluto al ciccino di Pascal, io ho avuto l'onore di vederlo dal vivo, un vero gioiello.
Speriamo rimanga davvero con noi...
| |||||
Un saluto al ciccino di Pascal, io ho avuto l'onore di vederlo dal vivo, un vero gioiello.
Speriamo rimanga davvero con noi...
Un saluto al K3 di Pascal, che non vedremo piu' su maps.live.com ....
Commovente il reportage fotografico di commiato... anche se si e' notato come la commozione abbia reso mosse o sfocate certe foto.. Complimenti per il mezzo e per come lo hai tenuto... speriamo che abbia lo stesso trattamento anche dal nuovo proprietario... e comunque in bocca al lupo per il nuovo mezzo, Pascal...
Fabio "Adam01"
La prima frase:Ragazzi un consiglio ho acquistato un burghi 400 usato cosa ne pensate, ha il carter colorato , i comandi sul manubrio del 650.... predisposti per la telecamera... etc etc.. ....... Saremo clementi vero ??? Ultima modifica di Paolo il mar apr 10, 2007 11:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Io non ho avuto il piacere di vedere dal vivo il Ciccino di Pascal, ma a guardare le foto si capisce subito con quante amorevoli cure e stato trattato.... complimenti Pacal per la dedizione e un grosso saluto al tuo compagno di mille avventure!
Innanzitutto io lo avrei scritto nel contratto di acquisto come Condicio sine qua non, poi complimenti per la cura con cui hai sempre accudito il tuo ciccino, e infine auguri per il tuo prossimo acquisto.
Sbaglio o in alcune foto (quelle di fronte) il tuo amore sembrava essersi commosso??? Splendidi quei fari azzurrini... un giorno le metterò anch'io...s emi darai il permesso...
Io non l'avrei mai venduto! ... mi consolano due cose:
1) Pascal passa al ciccio....grande! 2) ho avuto l'onore di farci un giro. 1000 di queste buone avventure amico!
| ||