spettacolo si... e se consideriamo l'escursione termica fra la partenza (+30°) e l'arrivo (-10°) siamo a 40°...
purtroppo per problemi al pc non riesco a postare le mie foto.... sono cmq ottime quelle di Marco....
| |||||
spettacolo si... e se consideriamo l'escursione termica fra la partenza (+30°) e l'arrivo (-10°) siamo a 40°...
purtroppo per problemi al pc non riesco a postare le mie foto.... sono cmq ottime quelle di Marco.... Marco
Peccato solo che qualcuno stamattina ha dovuto ricominciare a lavorare vero ???
L'escursione termica dovrebbe essere l'ultimo dei problemi ... Ciao Amisciiii ...ci siete mancati
Ac computerazzzz!!!!!! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
grandissimi!!!!!!!!!!
Davvero una bella vacanza! Il resoconto poi trasmette la gioia con cui la avete passata...Bravissimi e complimenti!!! @Rod: ta chorando? va comprar passagem
... Spettacolari..ssss..imo... Complimenti...
nelle ultime foto della (piramide) mi sembra mi averla vista in un Film ma non ricordo quale? Cmq Stupende...
Cmq Marco a me quel Cicibiu non mi è tanto piaciuto
Mamy, cicibiu-cicibiu, è un richiamo che faceva Barbara a tutti i volatili ( pellicani,gabbiani, ecc ) che passavano li vicino ai nostri lettini! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Così per curiosità i volatili ( pellicani,gabbiani, ecc ) che passavano li vicino ai vostri lettini si facevano una ragione del cicibiu-cicibiu di Barbara o tiravan dritti?
Posso solo dirvi che avete fatto benissimo!
Almeno un poco avete goduto! Pensate a noi al freddo ed al gelo come il bambin Gesù! Però non esagerate altrimenti prendete la cattiva strada di Eddy! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
| ||