|
da therock » sab dic 07, 2013 9:09 pm
Paperboy ha scritto:Grazie mille ragazzi!!! Purtroppo Biancaneve non è ancora assicurata e molto probabilmente non lo sarà fino alla prossima primavera......sempre che riesca a stare senza di lei per tutti questi mesi. Staremo a vedere! maestro51 ha scritto:tutti quelli con il "vecchio" GS stanno passando al nuovo ....è un altro pianeta !!
Eh si!.........è proprio come hai detto te! Io l'ho provata per un oretta ed è un altro Mondo. A detta degli esperti, questa rispetto alla scorsa versione ci passa 10 anni. Frau ha scritto:Per non spendere per cambiare le pastiglie alla vecchia ha cambiato moto..... da non crederci...
Esatto! Farci cambiare le pastiglie non me la sono sentita così l'ho cambiata. da non credere, spende un botto di danè per comprare la nr. 1 delle moto e non ha i soldi per la benzina e l'assicurazione, scusa io non resisterei a tenere la bestia nel garage, il solito genovese
-
therock
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: honda crossrunner
da Paperboy » lun dic 09, 2013 2:58 pm
Con queste strade io non me la rischio! Assicurarla per tenerla in garage non ha senso, quindi meglio che resti al calduccio in garage.
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da Paperboy » lun dic 09, 2013 4:05 pm
Con il fatto di averla immatricolata entro l'anno, mi ha consentito di avere uno sconto superiore al 10% del valore, oltre al tagliando dei 1000 e dei 10000km gratis. Se avessi aspettato, questi sconti in BMW te li sogni, inoltre con l'anno nuovo ci sono sempre gli arrotondamenti (in eccesso) dei prezzi variati a seguito del cambio IVA dal 21 a 22%. Adesso la moto è nel mio garage e non ho alcuna fretta di assicurarla, quindi mi sto guardando per bene in giro e sto valutando tutte le possibili soluzioni.
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
da Paperboy » lun dic 09, 2013 5:55 pm
Esatto! Purtroppo ho provato a proporre ai vari con concessionari di pagargliela anche in toto ma con immatricolazione 2014 ma i loro target sono legati alle immatricolazioni non alle vendite. Tranquillo che prima di fare una spesa del genere ho rotto tanto gli zebedei che alla fine non volevano più vedermi!
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
da ivanrog » mar dic 10, 2013 12:24 pm
Sting64 ha scritto:Papero, manco Ivanuccio ragione come te
..... ma cosa c'entro adesso ???? ......
[/img] "NERAZZURRO DOC !!!".... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: lamerkel
- Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV
-
| |