Complimenti e tanta buona strada!
Divertiti
| |||||
Re: Ho comprato una banana.....Complimenti e tanta buona strada!
Divertiti Transalp 700 ABS "Jolly Roger"
Re: Ho comprato una banana.....Grazie a tutti
Re: Ho comprato una banana.....Complimenti Paolo !!!
Adesso comincerai a smontare il Vstrom alla ricerca dei suoi segreti !!! Honi soit qui mal y pense
Re: Ho comprato una banana.....Che dirti? Bellissima!
Spero possa darti le stesse soddisfazioni, ed anche di più, che hai avuto col ciccino Tanti buoni Km di sano divertimento ti attendono Noi ci vedremo la settimana prossima per sistemare il mio k7, e "bagneremo" a dovere la new entry
Re: Ho comprato una banana.....
mi piace questo "bagneremo" presente!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ho comprato una banana..... E vedi un po Certo che devi esserci
Io spero di far tutto Martedì (è finalmente arrivato tutto quello che serve) Ho scritto a Smontolo, aspetto risposta poi ti mando messaggio. Tanto per tutto quello che ho da fare mezza giornata di lavoro è il minimo, ma sicuramente andremo oltre: è una sistemazione molto approfondita Quindi "bagneremo" più volte la gola
Re: Ho comprato una banana.....vi raggiungo dopo le 15
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
..... non scordarti di portare l'acqua...
Re: Ho comprato una banana..... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Re: Ho comprato una banana.....Complimenti Paolinooooo
Re: Ho comprato una banana.....Visto con enorme ritardo.... comunque complimenti Paolo, e tanti felici Km.
Re: Ho comprato una banana..... Grazie ragazzi
Ad oggi percorsi solo 300km circa, causa lavoro più nel traffico che per altro... si è comportato benissimo.. si manovra abbastanza bene nonostante il peso e quando parcheggio basta solo fare un pò d'attenzione ricordandomi che non è un ciccino altrimenti sono guai sia per il peso che per la mia altezza 1,71.. La zav ne è pienamente soddisfatta.. al punto di dirmi di non lasciarla assolutamente per altre tipologie di mezzi Fatto il pieno 180 km fà e ancora ha 4 tacche.. con molto ma molto stupore ... andatura tranquilla come con il ciccino.. ma vedremo più avanti in gite fuoriporta ecc..
Re: Ho comprato una banana.....Evviva!
Detto fatto!!!! stamane mi reco dal capo..... e quando vado via mancava qualcosa.... Rivoglio il serbatoio e la sellaaaaaaa
Re: Ho comprato una banana.....Mi dispiace. ..venduti su ebay
Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2. Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
| ||