| |||||
Dal vivo di più
P.S. un po' : Claudio, grazie per il bel pomeriggio passato insieme e per la pazienza avuta (oltre all'aiuto dato) al pit stop degli scooter dei ragazzi
Aiuto é una parola veramente grossa, forse aiuto morale, sono stato l'unico che alla fine del pit-stop non si é dovuto lavare le mani Sono io piuttosto che ringrazio voi per la slendida compagnia, senza dimenticare di ringraziare Ube e Dic per la pazienza dimostrata nell'aspettare che arrivassi.
Cavolo ho mangiato in 18 minuti netti
Sono andato via alle 13,18 e alle 13,42 ero già di ritorno (per gli spiritosi che diranno subito che sono 24 minuti, i 6 minuti sono per i viaggi ) fine
Quando ti ho visto tornare ho pensato che non avessi mangiato, io mi ero appena seduto e tu eri già di ritorno. Ci hai messo meno tempo tu che il cameriere a portarmi l'aperitivo.
Non credere di cavartela così....devi ancora pagare da bere...visto chi ieri ci ha pensato il buon dick....
Vabbè che ha venduto il ciccino per una Honda, ma non trattarlo così male poverino
(oggi è il massimo del sorriso che mi riesce, ma la battuta era fortissima..) Claudio non sapevo dove farlo ma mi volevo scusare per averti fatto compragnia così poco.. impegni di forza maggiore.. e ringraziarti per asserci venuto a trovare.. direi che prima o poi toccherà a noi venire dalle tue parti!
Mi hai fatto compagnia così poco perché io sono arrivato con 45' di ritardo, la colpa é solo mia. Tra poco ci sarà la festa della birra al mio paese, vi inviterò tutti a bere una birrozza con me
| ||