| |||||
Complimenti Eddy. Splendido reportage. Io a Londra ci sono passato circa 10 anni fa, 3 giorni di lavoro...... e l'ultima sera l'unico hotel disponibile era il "Alfred Hitchcock Hotel" (non quello di Londra, a 5 stella, ma quello vicino a Stansteed, 1 stella con porte scricchiolanti Avevo avuto poco tempo per visitarla (solo 4 passi dalla torre dell'orologio al mitico ponte, e alla fine una cena al mc.donald....)
Ieri sera , anzi questa mattina parlando con Sonia abbiamo avuto ina ideuccia ... In aprile una capatina a Berlino ....
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy,io invece farò ad aprile 4 bei giorni a barcellona,Tiè.........
Una guerra infinita............ ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Ho visto che parti oggi (forse sei gia' partito) ..
Cosi' pareggi il conto .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Ebbravo lui!!! invece di lavorare va in giro a cazzeggiare
Eddy sei uno stacanovista ma non di lavoro ma di viaggi
Bravo Eddy! Londra è una città dove torno sempre volentieri...affascinate...e vedrai che anche Berlino vi darà soddisfazione..
...e poi non dar retta a 'sti 'nvidiossssi..!!!
Bravo Eddy bel reportage!!
Londra è bellissima specialmente sotto le Feste Natalizie!! E' sempre un piacere tornare a visitarla!!
Per me e' stata la prima volta a Londra, di solito preferisco mete calde (d'inverno) dove ti puoi spaparanzare al sole per smaltire lo stress e trovare un po' di pace, ma giustamente bisogna accontentare anche la propria signora e quindi .......
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy belle foto davvero...........
cosa hai detto ?? tu preferisci le mete calde??? tu preferisci le mete punto!
e non solo ..................
Pensa che devo resistere tutto oggi .. DOMANI SI VAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
| ||