| |||||
Re: Vi presento White PearlTranqui Ivano... ...vedrai che non mancheranno le occasioni per rifarci...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White PearlMa complimenti!!
Tanta buona strada, certo che è un invasione di V-Strom.................. Transalp 700 ABS "Jolly Roger"
Re: Vi presento White Pearl Complimenti Mariooooooo!!!!!!
Re: Vi presento White PearlGrazie Piero e Stefano....
Oggi ho fatto un breve giretto pomeridiano.... è una goduria, la perla luccica.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: R: Vi presento White PearlGrande Mario, bella davvero!!!!
Ci vediamo a cremona. Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
Re: Vi presento White PearlCiao Mario, veramente bellissima, complimenti
me ne parlavi da un pò di tempo e ti dicevo "se puoi fallo!!!" ed ora ne sarai contento ... Come dice il mio zerma Beppe... da bagnare slla "busa" «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Vi presento White PearlGrazie Bruno...
Si confermo è bella e divertente, questa mattina quando ancora non pioveva, sono uscito per sgranchirle le ruote...dopo 10 km ha iniziato a piovere.... è volato qualche smadonnamento.. ...e subito indietro a riportarla nella sua dimora....poi spugna e panni alla mano, ripulita e asciugata... Si ha ragione Beppe, se passerete da queste parti, andiamo a bagnarla al bar della Büsa... Comunque sia, se il tempo non ci tira scherzi, ci vedremo ol 7 Aprile per Cremona... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White Pearl a presto
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Vi presento White Pearlcome detto di la ... visto solo ora, scusa Mario, per questa mia disattenzione ti dispenso dall'offrirmi da bere nel mese di marzo
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Vi presento White PearlTranqui Gianni... qualche bottiglia di spumante da 45 cent. di euro penso di averla ancora in giro per casa....
Scherzi a parte ...per festeggiare l'evento, penso di portare a Cremona qualcosa di più umano, da offrire agli amici... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White Pearl
.... mettiti d'accordo con Ago e fate i brillanti !!!!!! ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Vi presento White PearlIvano...per caso soffri di una sete trascurata..?
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White Pearl.... non soffro di nessuna sete .........
solo che le cose vanno fatte bene o niente ........ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Vi presento White Pearl Bruno,un'altra!
Dai quando volete andare(se posso) mi unisco volentieri!
Re: Vi presento White Pearlfare i brillanti? qualcuno potrebbe portare i lustrini di capodanno
sorridi e la vita ti sorriderà
| ||