| |||||
Re: La mia "smania" messa in gabbiaa questo punto chiuderei anche questo!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: La mia "smania" messa in gabbiaConcordo!!
Re: La mia "smania" messa in gabbiaremooooo....accenna la chiusura che sarà un'attimo !!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: La mia "smania" messa in gabbiaChiudere pure questo????
e per quale motivo? Questo è nella sezione delle foto e vi sto presentando la mia "Tigre", ora se qualcuno ha intenzione di chiuderlo è perchè forse è un animalista convinto?!?! avrei da mettere altre fotine su acquisti "collaterali" ma evito il tigre mi ha fatto spendere altri soldi Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: La mia "smania" messa in gabbiail tigre o la tigra?????
Re: La mia "smania" messa in gabbiail Tigr8 per la Tigre
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: La mia "smania" messa in gabbiaora sei chiaro...si vede che non sei venuto a roma e non hai avuto l'illuminazione che ha avuto ivano!!!
Re: La mia "smania" messa in gabbiaAdesso Gasssss a Martello e viaaaaaaaa
Re: La mia "smania" messa in gabbiaRemo mancano le borse laterali!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: La mia "smania" messa in gabbiaho appena montato il bauletto
portaoggetti/documenti magnetico Givi già in assetto e stivaletto Dainese che scalpita in garage per un po non vorrei spendere più Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: La mia "smania" messa in gabbiaquesta è la versione definitiva con il bauletto
volevo montarlo usando la sua base originale (pagata 70 euro) ma avrei dovuto fare una nuova piastra in alluminio per adattarlo troppo lunga la storia Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: La mia "smania" messa in gabbiaBellissima Remo; quei cerchi poi, sono stupendi!
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: La mia "smania" messa in gabbiatanta buona strada remoletto
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: La mia "smania" messa in gabbiagrazie ancora ragazzi
in effetti più la guardo e più mi innamoro di lei mia moglie incomincia a insospettirsi e io resterei a dormire con lei in garage sono malato? Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Re: La mia "smania" messa in gabbiaNo....assolutamente normale......beh normale tu.....
Inviato dal mio GT-N8020 usando Tapatalk 4
| ||