tu c'entri sempre
sei un "faro" per molti, oppure una pietra miliare
na roba vecchia insomma
| |||||
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!tu c'entri sempre
sei un "faro" per molti, oppure una pietra miliare na roba vecchia insomma Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!
.... nel dubbio...... a' sorreta !!! ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Complimenti Paperottolo
Non esiste mezzo migliore sulla faccia del pianeta Adesso capisco perchè la mia non arriva mai........ la danno prima agli altri
qua gatta ci cova!
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Complimenti per la belva
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!PAPERO, almeno cambia la descrizione del mezzo che hai!!!!!!! "in dolce attesa" ma quando mai
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Anche se con un po di ritardo non posso non augurarti tanti felici Km con questa Signora Moto!!
Complimenti per la scelta
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!ogni tanto spunto.....
gran bel mezzo papero... complimenti !!!
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Grazie mille!
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!A fatica scrivo che indubbiamente è una gran bella moto ! Complimenti e tanti buoni kilometri !
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Sei troooooooooppo forte!
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Era da un po' che volevo un cupolino più protettivo e ancora di più dopo essere tornato dal raduno di Mantova, dove il casco l'ho dovuto buttare quasi in lavatrice per togliere tutti i moscerini e calabroni spiaccicati. Così mi sono regalato questo:
In posizione bassa: In posizione alta: Alcune foto laterali e frontali: I due cupolini originale e aftermarket a confronto:
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Con quel cuppolone tanto vale che rimanessi con lo scooteroneeeeeeeeeeeeeeee
Se tira troppo vento te portano via Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve! .........io vado più forte del vento!
| ||