Selvy, OK per le foto dei tortellini, dei tramonti, i paesaggi e tutto l'impressionismo, del fatto che sei diventata bravissima a ridurre e postare ........
ma qualche natura morta con le caratteristiche cibarie del posto...... nisba ????????
| |||||
Selvy, OK per le foto dei tortellini, dei tramonti, i paesaggi e tutto l'impressionismo, del fatto che sei diventata bravissima a ridurre e postare ........
ma qualche natura morta con le caratteristiche cibarie del posto...... nisba ????????
Belle foto Angela,quelle di Otranto sono uguali alle mie
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
guarda che non era uno dei vostri raduni!!! mangiavano normalmente come a casa. Solo un paio di volte siamo rimasti fuori a cena. A Otranto e a Gallipoli.... per chi dovesse andare a Gallipoli: Il Bastione ristorante sul mare.... mmmmmmm cavoli Ivano mi sono dimenticata di fare le foto alla pasticceria dove facevamo colazione...........in quella zona esiste una catena che si chiama Martinucci, oltre alle brioches, pasticcini ha anche un gelato megagalattico.... dolci caratteristici: il pasticciotto ho comprato anche l'olio che molti producono in proprio ed è proprio buono il Biondo cibi caratteristici: il pesceeeeeeeeeeeeeeeeee buonissimo... e molte verdure alla griglia con il loro olio....buonissime..... Ultima modifica di Selvatica il ven set 02, 2011 3:51 pm, modificato 3 volte in totale.
Non ti preoccupare farò come hai fatto tu....come hai cambiato ti sei trovato subito benissimo!!! cambierò anch'io!!! aggiornamocicicicicicci!!!
A Otranto andate a mangiare al Ghiottone sul lungomare!!!
Angela,l'anno prossimo facciamo insieme le vacanze?? Visto che mi segui....... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
complimenti selvy sei stata davverouna brva fotografa e anche a metterle sul forum io neanche riesco a mettere la mia foto davanti al profilo! comunque brava
Laura se vuoi ti spiego tutto
beh le foto, a parte i soggetti, lo so' da me che non sono er mejo.....visto come fotografano in questo forum. Loro hanno imparato così bene perchè devono essere sempre al centro dell'attenzione
Ago dimmi dove vai e ti dirò che vengo anch'io
Complimenti Selvy
...e complimentissimi per i tuoi Tortellini , sempre più belli !!! ........e che dire di quella Super-donna ai fornelli ...sembra una ventenne !!!
grazie ma credo di non avere speranze io e il pc siamo distanti giusto il minimo indispensabile dovrei fare un corso si! forse lo farò
| ||