cmq io non ho una radiosveglia materiale.....ormai è dentro di me....e durerà finche vivo......e non ha bisogno ne di corrente ne di pile.....
funziona ad energia personale.....è pure ecologica.....e non fa' rumore.....
| |||||
cmq io non ho una radiosveglia materiale.....ormai è dentro di me....e durerà finche vivo......e non ha bisogno ne di corrente ne di pile.....
funziona ad energia personale.....è pure ecologica.....e non fa' rumore.....
Ehmmmm...Ranf, riflettendo, un aspetto in comune la tua radiosveglia e Selvy l'hanno...entrambe disturbano parecchio!
ohhhhhhhhhhhh prima mi da' la carota e poi il bastone.... @ Knarf non sai piu' come scusarti è??? mi hai tolto quei 20 anni
Mi dispiace contraddirti Angela. Per lunghissimi anni anch'io ho avuto l'orologio biologico che alle 5:40 di ogni mattina mi faceva alzare dal letto senza l'aiuto della radiosveglia (ecco perchè è ancora nuova). Da tre mesi non ho più impegni di lavoro e, se va tutto bene, ora mi sveglio alle 7:00. Ultima modifica di dodo57 il mer feb 02, 2011 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Dome non dovevi contraddirmi.................
dovevi solo specificare che dopo la pensione l'orologio si regola un po' piu' avanti.... cacchio ma primo o poi ci arriverò anch'ioooooooooooooooooooooooo....................................uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
| ||