| |||||
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!si ivano le hanno messe perchè tanti si lamentavano del troppo assorbimento [in effetti 110w in più hanno bruciato un pò di statori]...ma leggevo che sono rapportate alle 55w, nel senso che fanno meno luce [lampade uguali ma potenza inferiore] quelle che di "la" hanno trovato pare facciano la stessa luce delle 55w.....[faccina però sono carucce]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!Si possono montare le H3 a led,ma non hanno il fascio di luce adeguato,illuminano i primi 3/4 metri......se poi si usano per essere più visibili di giorno....o per fari i fighi con i faretti stile Adventure....
comunque li metterò anch'io...più avanti.. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!le lampade a led per avere profondità devono avere parabole e lenti particolari ........ sui faretti non fanno una cippa .....
ho letto che più che statori un uso eccessivo scarica la batteria (sito v-strommers) ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!quello intendevo ivano scusa....che poi la batteria continua a richiedere carica e l'impianto [soprattutto rotore e statore] va in crisi e ti quoto per i led....senza parabola adeguata non servono a molto
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!sissì .......
leggevo che è un uso scriteriato che mette in crisi l'impianto ...... chi adopera i faretti in maniera logica ha zero problemi ....... al massimo, per precauzione, mettono in ricarica la batteria ma solo dopo un uso prolungato ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!ma tu in che ocasione li usi?.....[faccina che li monterebbe per essere più visibile quindi quasi sempre]
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!al bisogno !!!!
credo di utilizzarli sicuramente: 1) in condizioni di scarsa visibilità (meteo o strade buie) 2) su strade extraurbane con traffico (per essere più visibile) 3) quando mi si bruciano le lampade dei fari da utilizzare raramente: 4) percorsi autostradali (con traffico regolare, altrimenti vedi punto 2) 5) per andare al bar 6) per fare lo sborone [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!Il punto 5 e 6 ti si addice...
Ultima modifica di Golf GTI il ven mar 22, 2013 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!Ivano,il porta telepass, non ti rompe le scatole quando inserisci la chiave?
Anch'io ho letto che non bisogna tenere sempre accesi i faretti...basta usare un po' di criterio!
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!Complimenti ...Stupenda...
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!
devi avere l'accortezza di montare la staffa con la parte sporgente (quella dove c'è la vite) rivolta verso il serbatoio ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: ivanstrom customizzata .........AGGIORNAMENTO !!!!!
grazie Enzo ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: ivanstrom customizzata ......AGGIORNAMENTO ALTRE NEWS !!..... pensavate fosse finita ????????? .........
macchè !!!! ... ma prima o poi la finirò di spendere soldi .... siccome avevo bisogno di un trolley nuovo ........ .... non mi sembra malaccio .......... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: ivanstrom customizzata ......AGGIORNAMENTO ALTRE NEWS !!Anzi....tutt'altro!
Bello bello consuocero
| ||