è...bellissimo, stupendo...favolo e poi con quel colore così...elegante. E' praticamente identico al mio K7
ti ci vogliono gli adesivi del club
| |||||
è...bellissimo, stupendo...favolo e poi con quel colore così...elegante. E' praticamente identico al mio K7
ti ci vogliono gli adesivi del club Shrek
identico al mio a parte lo schienalino passeggero (la zavorrina l'ha voluto a tutti i costi!)
ottima scelta!
hai perfettamente ragione, sarebbe stato il top per comodità e spazio, ma non per ingombro... e dato che ho poco spazio dove metterlo a casa ho optato per il solo schienalino
Domenico
Bellissimo!!!Uguale al mio......moolto elegante!!!Io non mettere il bauletto per due motivi:rovina l'estetica del mezzo e può darti qualche problema sulla tenuta di strada specialmente in curva!!!Metti lo schienalino è più bello!!Eppoi di spazio tra il vano sottosella e sullo scudo davanti ne hai a sufficienza!! Consideralo come un mio parere personale...alla fine i gusti sono gusti!!
Abyss84 avevo notato qualcosa di strano,quindi non e la mia memoria che perde pezzi riguardo la tua ragazza a ragione con il bauletto dietro si sente più protteta,comunque il con il bauletto non vuole visto,mio parere personale anche perchè ce lo anchio,solo che e comodo e quando vado a fare la spesa si rende utile.
| ||