Come annunciato nel Bugman Cafè, vi presento la nuova arrivata in casa Paperboy...........è arrivata "Palla di neve"
| |||||
E' arrivata "Palla di neve"Come annunciato nel Bugman Cafè, vi presento la nuova arrivata in casa Paperboy...........è arrivata "Palla di neve"
Ce l'ha uguale un mio vicino di casa (però l'ha presa nera)...gran bel veicolo...e dopo 3 mesi il figlio (che però abita da un'altra parte) l'ha presa identica stesso colore...complimenti.
Via col vento...
Grazie mille ragazzi!!!!
Ieri sera ho avuto modo di provarla sotto il diluvio universale e devo dire che è stata fantastica! Mentre viaggiavo in autostrada ho preso una pozzanghera paurosa, ho alzato un onda d'acqua che ha superato il tetto dell'auto, ma palla di neve non si è spostata di un millimetro! Anche se ha una stazza imponente, si guida come un macinino. Ultima modifica di Paperboy il lun set 05, 2011 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
Paga da bere!!!!!!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Allora va bene per Bonvi e Nik.....sono abituati a guidare macinini
| ||