Ciao a tutti,
date un'occhiata al nostro sito...abbiamo aggiornato le foto di alcune camere e della zona ristorante che sono praticamente finite
www.mamamapambo.altervista.org
Che ne pensate??
Ciaoo
| |||||
MamamapamboCiao a tutti,
date un'occhiata al nostro sito...abbiamo aggiornato le foto di alcune camere e della zona ristorante che sono praticamente finite www.mamamapambo.altervista.org Che ne pensate?? Ciaoo
molto bello topo
l'unica cosa strana che ho visto è che quando si va in gallery non si può tornare nell'home page sbaglio?
spero tanto che un giorno possiamo avere l'opportunita di conoscerci ........ chiaramente a casa tua !!!!
Perfetto, abbiamo trovato la destinazione del prossimo Nazionale....
scherzi a parte, a immersioni la come siamo messi?
bellissimo!!! naturalmente per le tariffe dobbiamo mandare una mail per richiesta informazioni vero???
Ottima segnalazione....
rimane solo da chiarire un piccolo particolare..... le tariffe...oppure sono io che ho idee antiquate e le tariffe non si usano più...?
ciao e grazie per i complimenti
Dò un pò di risposte... Il sito non è ancora finito del tutto...in alcune pagine manca il link per tornare all'Home Page....sistemeremo a breve...spero Per i prezzi potete mandare una mail mamapambo@gmail.com oppure in Mp...non li scriviamo sul sito perchè per forumisti burgman ci sono prezzi particolari che non possiamo fare a tutti Le immersioni si fanno..noi non le organizziamo direttamente ma ci sono diversi Diving Center vicino a noi...volendo mi posso informare sui prezzi
| ||