A questo indirizzo ci sono le foto che ho fatto io:
http://acar.altervista.org/radunoburghy/radunoburghy.html
il raduno è iniziato in maniera un pò rocambolesca, perchè complice l'allergia che mi tormenta in questi giorni, il sonno prevale sulle sveglie....
cmq riusciamo ad arrivare con pochi minuti di ritardo al puntello delle 9 dove c'è già qualcuno ad attenderci
un fiammante SW400 mi fa pensare che StevenB sia passato dalle parole ai fatti
, mentre in realtà il Maestro si presenta con una maglietta che ancora una volta testimonia il suo attaccamento alla causa burgman
partiamo alla volta di Monteporzio dove ci attende Ghostrider insieme al Nicastrese (azzo che forchettina...
), ma per l'emozione di guidare il gruppo faccio una strada ordinaria facendo perdere agli altri la bella salita che da frascati porta al tuscolo...
una buona mezz'ora e oltre di chiacchere e di bel panorama, per poi partire alla volta del lago di Albano, dove ci fermiamo per la foto tutti insieme e per improvvisare una bella postazione autovelox
una piccola deviazione al programma ci porta a scendere fino alle rive del lago dove salutiamo l'amico di cui non ricordo il nome
A questo punto visto il rombare di qualche stomaco, StevenB prende la testa del gruppo e rapidamente ci porta all'agriturismo Iachelli...
c'è la folla delle grandi occasioni e non c'è mezzo tavolo libero...niente paura perchè StevenB ci porta al self service, dove calmiamo gli appetiti (oddio quello del nicastrese è stato a malapena sopito...
)
una passeggiata tra gli animali dell'azienda, giusto in tempo per vedere una "corsa" tra struzzi e poi ci stravacchiamo nei pochi spazi d'ombra disponibili.
verso le 15,30 decido che l'allergia ha vinto e saluto la compagnia
allergia a parte, è stata una bella giornata e spero quanto prima di ripetere l'esperienza con ancora più amici.
grazie a tutti e alla prossima!!!
un salutone
Adriano