Questo pomeriggio io e il mio nipotino Luca abbiamo montato gli adesivi...
Io indirizzavo la posizione e lui provvedeva ad attaccarli
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
| |||||
Re: Adesivi sul ciccino..Hai capito, ora ti dobbiamo pagare per la pubblicità che fai al sito.
Molto belli quei sotto pedana bianchi! Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Adesivi sul ciccino.. Grazie Domenico
Re: Adesivi sul ciccino..Bel lavoro
mi piace Bravo anche al pistolero Luca, merita una ricompensa li ha attaccati molto bene.
Re: Adesivi sul ciccino.. ..ottimo lavoro Paolo...eseguito con maestria da tuo nipote....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Adesivi sul ciccino..Veramente belli...però un po' più di contrasto non ci stava male
Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: Adesivi sul ciccino..Grazie ragazzi
Vero Fabio... forse antracite andavano meglio Tutto sommato non dispiacciono neanche così
Re: Adesivi sul ciccino.. bravi!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Adesivi sul ciccino..lo sai Paoletto che a me gli adesivi non mi entusiasmano più di tanto, però devo dire che non ci stanno per niente male....
Re: Adesivi sul ciccino..Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
| ||