| |||||
Re: Ruote Alte?Grande Franco, sei il centauro più vintage del Motoclub!
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Ruote Alte?Ciao Franco....
Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale..e così c'è anche chi arriva dalle ruote alte e chi fa il contrario.....avevi pure la valigia laterale..... quel che conta è essere sempre in azione e soprattutto avere la salute.... Complimenti....davvero una bella foto in bianco e nero... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Ruote Alte?Vi e' piaciuta? Lo sai Mario e Roberto che non ricordo niente del motore?Pensavo ad altre cose! Le prime cotte! Ma andava a miscela? 2 tempi? Era un motom 48cc.? Mi ricordo solo che mio padre me lo regalo' usato! Solo un paio di anni e poi arrivo' nuovo un "SHACS" tedesco, sportivo sempre 48 cc.! C'e ' qualche collezionista che me lo sa descrivere il famoso Motom?
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Ruote Alte?Il suocero di Roberto "Faina64" ne ha due di Motom. Chiedi a lui, magari tramite MP.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Ruote Alte?Complimenti per l'abbigliamento tecnico
bel mezzo...comunque il mio papino andava abbigliato cosi con un Moto Morini 125.... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Ruote Alte?Altri tempi altre mode!!!!
Re: Ruote Alte?Siro, quanto se stava meglio, pero'! Avevamo meno esigenze e c'era tanto lavoro!
Re: Ruote Alte?Il Motom era un 48 cc a benzina due valvole con aste e bilancieri. Un mito per l'epoca.
Come un mito sie tu Franco !!!! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Ruote Alte?Grazie Visca'!! Che tempi! Li ricordo volentieri! Con il tempo, faro' un elenco dei motorini , Vespe, Moto e Scooteroni avuti; mi pare di aver visto già un topic in merito; se lo ritrovo mi ci aggiugno! Un saluto a tutti!
| ||